L'angolo Di Seresig 2

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Raga per turpiloquio Cesga giustamente intende che si possono esprimere ugualmente i propri pensieri anche in maniera frizzante volendo, ma senza trascendere con l'utilizzo di parole un po troppo forti che potrebbero facilmente essere intese come volgarità.

Quindi fate i bravi con le parole... che scripta manent... :)
Sarebbe un peccato dover correggere o cancellare i vostri scritti... :)

Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ops ricordavo di averla riaperta ed invece no. Pardon. :)
Di base l'avevo chiusa giusto per qualche ora giusto per bloccare polemiche non utili. :)
Ma mi raccomando... :) esprimete pure tutti i vostri pensieri e punti di vista senza trascendere eccessivamente con le paroline :signhere:

S

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Riapro la discussione pregandovi di seguire le indicazioni di Marko.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buongiorno a tutti ! !
Tutti tutti !

Vedo che il 3D è stato riaperto !
Per la verità me ne ero accorto da tempo !

Questa mia non vuole essere una risposta a qualcosa o qualcuno. Non ho scritto fino ad ora semplicemente perchè ...... non ho stimoli !
Nessun altro motivo !
Senza sale e senza pepe la vedo dura. Vedremo !

Orbene ..... poffarbacco, perdindirindina, accidempoli, perbacco tabacco e venere, acciderba !
Ricordo però di aver postata, nel frattempo, qualcosa sull'omonimo Blog ! Ma molti seguono solo il forum !
Giammai lasciar gli esimi paladini, che tanto fanno, senza un'allegra musichetta ! Un'allegra tarantella !

Vado quindi e tosto posto !

A presto !
Il vostro
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Buongiorno a tutti ! !
Tutti tutti !

Vedo che il 3D è stato riaperto !
Per la verità me ne ero accorto da tempo !

Questa mia non vuole essere una risposta a qualcosa o qualcuno. Non ho scritto fino ad ora semplicemente perchè ...... non ho stimoli !
Nessun altro motivo !
Senza sale e senza pepe la vedo dura. Vedremo !

Orbene ..... poffarbacco, perdindirindina, accidempoli, perbacco tabacco e venere, acciderba !
Ricordo però di aver postata, nel frattempo, qualcosa sull'omonimo Blog ! Ma molti seguono solo il forum !
Giammai lasciar gli esimi paladini, che tanto fanno, senza un'allegra musichetta ! Un'allegra tarantella !

Vado quindi e tosto posto !

A presto !
Il vostro
Seresig

ciao belloooo,

vero il condimento e le spezie sono sinonimo di sapidità poffarbacco e comunque purtroppo il blog non avvisa, come i 3D, ergo non arriva la notifica.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Terremoto, crollo dell'albergo Rigopiano ...... mi piange il cuore !
Senza commentare, bisogna ringraziare i VVFF ! ! !

Seresig

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
....che poi questo schifo fa il paio con questo....
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
La Corte costituzionale rivoluziona l’impianto dell’Italicum. Dalla legge elettorale spariscono il ballottaggio e le pluricandidature. Queste ultime, saranno ammissibili ma solo affidando la scelta finale a un sorteggio. La Consulta spiega, in una nota, che la legge "è suscettibile di immediata applicazione".
La nuova legge elettorale, così come è stata cambiata dai giudici, prevede un sistema proporzionale di fatto. Il premio maggioranza, infatti, è salvo, ma scatta solo al raggiungimento del 40 per cento delle preferenze. Soglia molto difficile da raggiungere per qualsiasi lista. A questo punto, bisognerà capire se le forze politiche intendono andare al voto subito, con l'Italicum cambiato per la Camera e il Consultellum per il Senato.

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Mi rivolgo in particolare a @Zaffiro e @GrandePuffo ..... per ovvi motivi.

Raggi ! Fuori ! ! ! !
Mi direte .... ma governare Roma è una prova che il Movimento è in grado di governare il Paese !
Giusto ! ! ! Talmente giusto che giustifica chi veramente siamo !
O si governa bene, benissimo ...... o si lascia a chi è pronto ad accettare compromessi con gentaglia, mascherata da perbene perbenisti . Questo ...... fino al baratro !

Nel caso ...... io voterò per l'espulsione ! Senza se e senza ma !

Seresig

P.S. Scusate, non potrò replicare ai vostri interventi odierni ! Per motivi di lavoro.

cavalierteschio

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Se vedi il film l'ora legale capisci cosa gli sta succedendo alla Raggi il popolo prima la vota poi lo caccia perché si va troppo sulla legalizzazione cosa che ancora noi non siamo abituati, cosi mi sta sembrando sembra la copia del film. Una mia supposizione

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.239
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto