L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Eh già !
No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura... !

Eppoi .... lo vogliamo veramente dire ?
Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. A destra per due !

Ergo, posciatamente ritengo il Conte Mascetti possa essere il prossimo Presidente del Coniglio

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Io a te crederei ciecamente ! Così come credo a Giorgio ! Così come credo a Zaf ! Così come credo a tutti ! Sono poi spietato di fronte a traditori voltagabbana !

Tu non ti fideresti di me ?
Forse hai ragione ma ...... impara a conoscermi da quello che scrivo !
Tutte falsità ? Forse, ma il tempo è sempre galantuomo !

Ciao giovane fratello
Sergio

io non ho seguito a fondo la questio ma parlare di illecito a carico del sindaco mi sembra di sentire la storia della volpe e dell'uva,

se ho ben capito il tizio è stato indagato per reati commessi ai tempi di alemanno, ok l'errore del movimento è stato quello di aver lasciato al loro posto degli impiegati corrotti: vorrei sapere se loro sapevano, caso mai parlerei di ingenuità.

Sergio grazie della fiducia che, peraltro, è ampiamente ricambiata ;)

vero: il tempo è galantuomo.

daviduck78

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
38
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Io a te crederei ciecamente ! Così come credo a Giorgio ! Così come credo a Zaf ! Così come credo a tutti ! Sono poi spietato di fronte a traditori voltagabbana !

Tu non ti fideresti di me ?
Forse hai ragione ma ...... impara a conoscermi da quello che scrivo !
Tutte falsità ? Forse, ma il tempo è sempre galantuomo !

Ciao giovane fratello
Sergio

Certo che di te mi fido!!! Altrimenti non stare qui a scambiare le mie idee con te e con gli altri.. lo sai bene che lo faccio con piacere.. la domanda che mi pongo è: farebbero ( rivolto a tutti i partiti e movimenti) arrivare una persona che non accetta compromessi e non vuole sporcarsi le mani in una posizione che conta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

daviduck78

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
38
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
io non ho seguito a fondo la questio ma parlare di illecito a carico del sindaco mi sembra di sentire la storia della volpe e dell'uva,

se ho ben capito il tizio è stato indagato per reati commessi ai tempi di alemanno, ok l'errore del movimento è stato quello di aver lasciato al loro posto degli impiegati corrotti: vorrei sapere se loro sapevano, caso mai parlerei di ingenuità.

Sergio grazie della fiducia che, peraltro, è ampiamente ricambiata ;)

vero: il tempo è galantuomo.

Per illecito si intendeva la storia delle firme false a Palermo e Bologna.. di Marra a Roma elementi interni al movimento avevano storto la bocca già tempo fa ma la Raggi ha deciso lo stesso di andare avanti con lui.. come si sapeva del fatto che il sindaco e l'assessore di Bagheria (PA) avevano la casa in zone con vincoli paesagistici e quindi abusive.. e si sapeva pure che era impossibile fermare il termovalorizzatore a Parma.. Io avevo visto con favore la nascita del M5S ma poi alla resa dei fatti mi ha deluso (devo dire meno delle altre forze politiche).. spero di ricredermi.. ma aspetto i fatti..

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...ieri ha "blaterato" anche il "marziano" Marino ....
- "Quei consiglieri che chiesero le mie dimissioni, non lo hanno fatto per Virginia Raggi" ha detto l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino ."Virginia Raggi garantisce alla destra e alla sinistra romana la continuità negli affari di famiglia come le discariche,le relazioni con gli immobiliaristi.....senza che questi debbano più sporcarsi le mani "
- "Non sono certo un fan dei 5 Stelle ma un commissariamento del sindaco Raggi sarebbe un'ulteriore ferita alla democrazia. Un anno fa un sindaco veniva tolto tramite notai e oggi un comico di successo commissaria il sindaco di Roma. Ma allora perché i cittadini dovrebbero andare a votare?"
- "Io non avevo elementi per licenziare Marra, ma lo abbiamo messo in un luogo in cui non aveva poteri di spesa o decisionali"
...parole che, dette da questo "soggetto farneticante e delirante", fanno veramente venire la voglia di RADERE DEFINITIVAMENTE al suolo ogni classe politica che si è succeduta negli anni e ricominciare da zero ....... meglio chi non ha ancora abbastanza esperienza/dimestichezza di politica che chi con la politica fa i propri sporchi interessi ...... e poi si proclama vittima ....
L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Potrei essere d'accordo.
Senonchè.....
Non mi sembra che Marino fosse un professionista della politica, bensì un dilettante allo sbaraglio.
Come la Raggi.
Non credo Giachetti avrebbe fatto peggio.
Tra i professionisti della politica mi sembrava uno dei più credibili.

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
....mhà .... forse .... ma dopo certi fatti mi è caduto sotto la suola delle scarpe .....
mi ricordo quando diceva il 18 gennaio di quest'anno:
[h=1]“Il degrado del linguaggio della politica non aiuta il Paese”[/h]oggi ............................. NO COMMENT ..... ciaone Giachetti .......
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Certo che di te mi fido!!! Altrimenti non stare qui a scambiare le mie idee con te e con gli altri.. lo sai bene che lo faccio con piacere.. la domanda che mi pongo è: farebbero ( rivolto a tutti i partiti e movimenti) arrivare una persona che non accetta compromessi e non vuole sporcarsi le mani in una posizione che conta?

Io !
Ma .... qualche acciacco di troppo, qualche problema di troppo, qualcosa sempre di troppo mi obbliga ad astenermi ! !

Ma tu puoi farlo ! Giorgio può farlo ! Zaf può farlo ! Tutte le persone oneste del forum possono farlo !
Fatelo ! Spaccategli il cubo a quei fantocci scaldasedie, personaggi inutili, rappresentanti vergognosamete rappresentativi di un vergognoso magna-magna !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Potrei essere d'accordo.
Senonchè.....
Non mi sembra che Marino fosse un professionista della politica, bensì un dilettante allo sbaraglio.
Come la Raggi.
Non credo Giachetti avrebbe fatto peggio.
Tra i professionisti della politica mi sembrava uno dei più credibili.

Alberto ..... a Roma il più pulito dei politica c'ha la rogna !

Giachetti ? Quello dei "Rutelli boys" ? Pappa e ciccia co' Gentiloni e Pippo Sensi ?
Quello amichetto de Pannella ? quello cofondatore della Margherita ? Quello amante dei casali rustici de Subiaco ?

Vabbè, giustamente ognuno vede le cose cor core suo ! Giusto così fratè !
E c'avete pure ragione !....... io so' troppo populista !

Però ...... devo rispettà tutti .... quelli in bona fede ! ! ! ! ! !

Ciao ahhhhh belloooooo
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Aò .... un dettaglio !

Avete notato ........ che tutti i politici hanno anche il tesserino da giornalista ? ? ?
Bella la cassa giornalisti ehhhhh ! Bella pensione, belle cliniche pe' le cure, belle conoscenza ! !

Ma ...... chi li paga i contributi !
Me direte .. loro ! Co' lo stipendio che pijano ! Giusto dico io ! Ma ...... quanto vengono pagati per ogni trafiletto che nessuno neanche leggerà ! E ..... chi li paga ? I partiti ?
Noooooò .... so' troppo onesti pe' 'ste cose !

Lo so, ci sono anche dei giornalisti tra di noi !
Onesti però ! Quindi ..... nun ve inrazzate ! Sapemo bene come gira er monno !

Quanto me rode er cubo !
Crì crì crì
Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.766
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto