L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Uno degli ultimi posto del vecchio Angolo era ........ "Il mio politico più antipatico del momento"

Nominai l'onorevole Librandi per la sua arroganza !
Solo a pelle, per carità ! Sicuramente è una persona perbene !

Questo mesi fa .Oggi .... l'onorevole Esposito .... per la sua faccia inespessiva ! Una maschera senza emozioni, anche dinanzi a fatti emotivamente coinvolgenti !
Dà il meglio (peggio) di sè quando partecipa a qualche talk show:
Non mi piace proprio questo tipo di freddezza ! Io so' de panza e piango o te manno a fancubo con assoluta franchezza !
Solo a pelle, per carità ! Sicuramente è una persona perbene !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ho ricevuto 'na richiesta d'amicizia da uno ! Non solo uno così ! Uno che stimo ! M'ha onorato !

Mi ero dimenticato di questa funzione !

La userò di nuovo per fare una lista di amici

Comincerò da @Zaffiro !
No ! Comincerò da qualcun altro !

Conoscendolo .... rifiuterebbe per farmi dispetto ! ! :D.

Dai, nun me fa' 'na figuraccia !
Miaooo :24:
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ciao amico, grazie ;)

ma ao' quanto hai scritto che a me non sono arrivati i messaggi, forse perché ieri ho avuto un paio di interruzione della rete e, poi, mi è arrivato un bel PACCO tabacchiano ed ho cominciTo a giocare ?0?

daviduck78

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
38
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Caro Simone,
hai ragione. Il presidente è nominato dal Parlamento in riunione congiunta, non direttamente dal Governo.
Conseguentemente ...... la maggioranza lo elegge. Poi ...... se la maggioranza del Parlamento è anche "Governo" ...... deriva che il Presidente è votato indirettamente dal Governo .

Io vado oltre ! Avrebbe dovuto sciogliere le Camere (come sua prerogativa in base art.88 della Costituzione) e ....... lasciare il Paese senza Governo ! ....... sino al completamento della legge elettorale !
Si può fare ! E' stato fatto in tempi passati, in altri paesi, con lusinghieri risultati !

Ma .... non avrebbero potuto gestire le "cose" che stanno loro a cuore ! .... ed a cuore della BCE ! ! ! ! ....... ed è una tessera in più per far raggiungere la legislatura fino al 15 settembre ..... data minima .... per il raggiungimemento della del tanto agognato vitalizio ! ! ! !

Simone, molti di noi hanno votato No ...... per cambiare "veramente" !

Ciao caro
Sergio

Presidende è eletto dal Parlamento che è eletto dal popolo e quindi è indirettamente è eletto dal popolo? Ma andiamo oltre.. il Presidente della Repubblica non puó sciogliere le Camere fin quando c'è un Governo che ha la maggioranza in Parlamento altrimenti sarebbe INCOSTITUZIONALE.. e visto che al 60% dei votanti piace questa Costituzione cosí com'è bisogno rispettarla RIGOROSAMENTE.. gli altri paesi sono altri paesi.. hanno altre leggi e costituzioni.. noi abbiamo la nostra e obbediamo alla nostra di Costituzione.

Con rispetto e stima.. Un abbraccio

Ps se trovi il tempo vorrei un tuo parere sulla faccenda delle firme false del M5S a Palermo e Bologna e dell'arresto del braccio destro del Sindaco Raggi a Roma.. grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Nel vecchio Angolo ..... avevo dato lungo spazio alla Grecia.

Ricordi @Zaffiro ? ?

Avevo previsto tutto !
Avevo dato pure quarche suggerimento ...... da 'gnorantello !

Ebbene ..... tutto si sta avverando ! ! ! Pure er cappio ar collo che ve stanno a mette !
Però ...... ancora avete una possibilità cugini greci !

Seresig

vuoi dire che stamo molto vicini vicini, vero?

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Presidende è eletto dal Parlamento che è eletto dal popolo e quindi è indirettamente è eletto dal popolo? Ma andiamo oltre.. il Presidente della Repubblica non puó sciogliere le Camere fin quando c'è un Governo che ha la maggioranza in Parlamento altrimenti sarebbe INCOSTITUZIONALE.. e visto che al 60% dei votanti piace questa Costituzione cosí com'è bisogno rispettarla RIGOROSAMENTE.. gli altri paesi sono altri paesi.. hanno altre leggi e costituzioni.. noi abbiamo la nostra e obbediamo alla nostra di Costituzione.

Con rispetto e stima.. Un abbraccio

Ps se trovi il tempo vorrei un tuo parere sulla faccenda delle firme false del M5S a Palermo e Bologna e dell'arresto del braccio destro del Sindaco Raggi a Roma.. grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carissimo, lo scioglimento può avvenire dopo un voto di sfiducia nei confronti del governo, ma puo anche essere deciso dal capo dello Stato quando i contrasti politici rendono impossibile un esecutico stabile ed efficace.
Ma sono solo interpretazioni.

Firme false a Palermo ? A Bologna ? Sindaco Raggi ?
Semplice amico mio ! Chi sbaglia paga ! ..... mi vedrai, sicuramente in prima fila, ove eventuali colpevolezze fossero accertate, per la conseguente votazione di espulsione dal Movimento. Sarà un piacere !

Ciao Simone
Sergio

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...oggi arrestato Marra della giunta Raggi .... reato ipotizzato di corruzione ....
la domanda mi sorge spontanea:
perchè questa "scelta di tempi" quando lo stesso già stava nella giunta Alemanno, Panzironi (mafia capitale) e collaborato con Zingaretti e Marino???
forse prima era un sant'uomo e si è traviato essendo stato scelto come collaboratore della Raggi ............. ma dato che il reato ascrittogli risala al 2013 per una tangente relativa ad una vendita di un appartamento dell'Enasarco perchè, continuo a chiedermi, la buffonata della perquisizione in Campidoglio quando già tutto era agli atti e nessuno aveva mai fatto nulla???
....qui gatta ci cova ...... 1+1=2 ......

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sono un .... simpatizzante, è chiaro, palese, ovvio !

Ma ciò non mi isola dalla mia onestà intellettuale.
La scelta della Muraro e di Marra ..... da vagliare attentamente !

Chi sbaglia o ha sbagliato pagherà in ogni caso !
Sarà un piacere !

Seresig

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Nel vuoto della politica qualcuno supplisce.
E se non supplisce, esautora.

Ma perchè dopo sei mesi ancora manca il capo di gabinetto a Roma? E' quello che fa girare la macchina, riceve gli assessori, coordina....

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nel vuoto della politica qualcuno supplisce.
E se non supplisce, esautora.

Ma perchè dopo sei mesi ancora manca il capo di gabinetto a Roma? E' quello che fa girare la macchina, riceve gli assessori, coordina....

forse perché ha trovato il "gabinetto" molto sporco? :D

Non lo so non conosco i regolamenti di questo genere.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto