L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Bene, i5stelle e la lega sono usciti e non hanno partecipato allo spettacolo penoso e indegno svoltosi per la nascita del governellum... E ora diranno che sono pappa e ciccia contro le istituzioni, che vanno a braccetto...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
In nome del Popolo Italiano procediamo al suo arresto ..... chiamate un Maresciallo :D..

Paura eeeehhhh ! Tranquillo ahh Osvaldo ! E' solo 'no scherzo ! Diciamo 'na prova ! Nun scappà !
Stai sereno ! :D.
State sereni !:)

Seresig

<br>

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Prima però avrebbero dovuto informare i Carabinieri del fatto che anche un cittadino può effettuare un arresto! :axechase: e soprattutto che quando un cittadino li chiama DEVONO intervenire! (o forse semplicemente non c'era UN MARESCIALLO :policered: )

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Ciao Sergio,

è indubbio che lo spettacolo fornito dai nostri "rappresentanti" è quantomeno imbarazzante. Governo Gentiloni, telecomando a Pontassieve con aggiunta di controllore e guardia del corpo.
Stupisce la sincerità sconcertante del neo premier che dichiara con la massima naturalezza che questo governo nasce in perfetta continuità con il precedente per portare a compimento le splendide riforme avviate dal suo giovane predecessore.
Prima o poi qualcuno dovrà pur avvertirlo che il 60% della nazione non ha "saputo" apprezzarle appieno.

Detto questo però non mi viene da sorridere quando vedo forme di protesta che rasentano la violenza. Sarà perché in giovane età (siamo quasi coetanei caro Sergio ci divide un solo anno di vita) ho dovuto assistere ai sanguinosi "anni di piombo".
Vada per una divertente sceneggiata con tanto di processo sommario e condanna in direttissima e fin qui sorrido volentieri, ma quando si passa a vie di fatto anche se in questo caso non si è voluto esagerare, allora mi dissocio e mi preoccupo nell'avvertire sempre più forte il desiderio di alcune parti politiche di esacerbare gli animi di teste calde e di coloro che sono più facilmente influenzabili: i giovani.

Esiste una democratica e civile forma di protesta che ciascuno di noi può esercitare: il voto. Fortunatamente prima o poi lo si potrà esercitare e li ognuno potrà punire quella parte politica che con una indifferenza che rasenta la protervia e incurante della protesta popolare ha deciso di essere lei dalla parte della ragione.
Spero che la prossima legge elettorale, ammesso che se ne riesca a stilare ed approvare una appena decente, ci dia anche la possibilità di selezionare gli individui e qui sarà necessario dimostrare l'intelligenza popolare nello scegliere. Ma quest'ultima è solo una timida speranza.

So di essere noioso nel ripetere che quanto esposto è soltanto la mia personale opinione e al netto di violenze fisiche e verbali rispetto quella di chiunque altro.

puxodoxfulvie

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
5
Dispositivi in uso
roma
Atomizzatori in uso
roma
L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
Forse sono i primi giorni e le presentazioni si dilungano ![/FONT]

Vabbè ..... recupererò ![/FONT]

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ciao Sergio,

è indubbio che lo spettacolo fornito dai nostri "rappresentanti" è quantomeno imbarazzante. Governo Gentiloni, telecomando a Pontassieve con aggiunta di controllore e guardia del corpo.
Stupisce la sincerità sconcertante del neo premier che dichiara con la massima naturalezza che questo governo nasce in perfetta continuità con il precedente per portare a compimento le splendide riforme avviate dal suo giovane predecessore.
Prima o poi qualcuno dovrà pur avvertirlo che il 60% della nazione non ha "saputo" apprezzarle appieno.

Detto questo però non mi viene da sorridere quando vedo forme di protesta che rasentano la violenza. Sarà perché in giovane età (siamo quasi coetanei caro Sergio ci divide un solo anno di vita) ho dovuto assistere ai sanguinosi "anni di piombo".
Vada per una divertente sceneggiata con tanto di processo sommario e condanna in direttissima e fin qui sorrido volentieri, ma quando si passa a vie di fatto anche se in questo caso non si è voluto esagerare, allora mi dissocio e mi preoccupo nell'avvertire sempre più forte il desiderio di alcune parti politiche di esacerbare gli animi di teste calde e di coloro che sono più facilmente influenzabili: i giovani.

Esiste una democratica e civile forma di protesta che ciascuno di noi può esercitare: il voto. Fortunatamente prima o poi lo si potrà esercitare e li ognuno potrà punire quella parte politica che con una indifferenza che rasenta la protervia e incurante della protesta popolare ha deciso di essere lei dalla parte della ragione.
Spero che la prossima legge elettorale, ammesso che se ne riesca a stilare ed approvare una appena decente, ci dia anche la possibilità di selezionare gli individui e qui sarà necessario dimostrare l'intelligenza popolare nello scegliere. Ma quest'ultima è solo una timida speranza.

So di essere noioso nel ripetere che quanto esposto è soltanto la mia personale opinione e al netto di violenze fisiche e verbali rispetto quella di chiunque altro.

Il voto dici? Ok ma sai bene da quanto tempo non ce lo fanno esercitare, vero?
e lo fanno artatamente consapevoli che ormai la maggioranza ha capito!

io ho più anni di voi, sono nato poco prima di questa democrazia, certo non capivo ancora ma so che all'epoca la democrazia era una cosa seria e la gente era seria, i politici erano seri...

oggi gli stessi sono una accozzaglia (loro si che lo sono) e sappiamo bene cosa fanno, cosa hanno fatto e cosa stanno facendo: loro si che fanno violenza, viollenza alla democrazia, violenza alla volontà del popolo, rubano con inquietante facilità, fanno esclusivamente i loro interessi e quelli di chi li foraggia. No caro @Cesga questa non è democrazia, e un insulto alla democrazia, sono loro stessi che creano violenza a tutti i livelli, non ultimo questo ennesimo governicchio abusivo che, la DEMOCRAZIA, NON CE LA FANNO ESERCITARE, loro la stuprano col sorriso sulle loro facce.

Ao' dico a te @seresig lo sai vero che siamo al quarto "governo" senza regolari votazioni, sì certo che lo sai ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Carissimo @Cesga , che piacere saper che sei del club dei vecchiarelli !
Però, a parte qualche acciacco, ho uno spirito allegro e un po' guascone ! Ed è questo spirito che mi spinge a fare una satira dissacrante e a pijà per cu.

Hai ragione, il voto dovrebbe essere la risorsa maggiore che un cittadino ha e deve esercitare ! ...... ma il 4 Dicembre cosa è cambiato ! Nulla di nulla ! Continuano imperterriti a godere del loro status.
Status creato democratimente con leggi, leggine, decreti e decretini .... per confondere noi cretini !
Cretini che vedono politici prendere 90.000 Euro/mese grazie a pensioni, vitalizi, premi. Il tutto godendo della resersibilità a favore dei famigliari !

Tornando all'arresto ! Non ti preoccupare, l'iter prevede ..... Favorisca le sue generalità ..... Ci segua in Caserma ...... Segnalazione alla Digos ...... processo per ..... minimo sequestro di persona !
Giusto ! Giusto che paghino ! Lo dico sinceramente !
Non possiamo certo permettere che degli esagitati possano, indisciminatamente, arrestare chiunque.

Ma ... la rabbia monta ! Monta nelle coscienze delle persone oneste ! Monta in me !
Monta quanto vedo tanta ingiustizia sociale ! Monta quando vedo i vecchi, i giovani ..... a cui hanno tolto anche il diritto di morire serenamente o sognare un futuro migliore !

Insomma ... rido pe' nun piagne !

Cesare, il tuo modo di pensare è ammirevole ! ..... e assolutamente non lo critico ! ! !
....... solo, perdonami, io la penso diversamente !

Chiaramente .... continuerò a votare .... con la stessa rassegnazione, "e timida speranza" che leggo nel tuo messaggio .

Nel fattempo .... riderò di tali episodi che mettono in ridicolo quella classe dirigente che ci governa !
Una nota di colore ! Il Sig. Napoli, raccontando il fatto, si stava recando presso il suo ufficio parlamentare ! Lui, semplice consigliere comunale di Torino, cosa ci fa a Roma ? Chi paga per l'ufficio e i viaggi ! ...... ma non è poi così importante !

Concludo caro Cesare confermandoti il mio pensiero volgar-populista ....... rispettandoti sempre e comunque !

Grazie Cesare !
Il tuo post chiarirà, nel bene e nel male, chi è Seresig,
Sergio

P.S. "Il fattacio" è avvenuto nel rione Trevi-Campo Marzio ..... dove sono nato (a casa con la "levatrice") e dove ho passato anni meravigliosi ! Proprio a ... 50-100 metri !
Un piccolissimo segno del destino.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Chissà che ne pensa dell'utime votazioni ... questo qua !
Un'ignorantello qualunque !
Sentimo che dice aò !

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Chissà che ne pensa dell'utime votazioni ... questo qua !
Un'ignorantello qualunque !
Sentimo che dice aò !

Sersig

[/QUOTE

Ah Sergio lo sai che questo ignorantello me piace assai ;) per favore dammi er linke che lo posto su feisbukke

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma dai @GrandePuffo ! Ma che lo senti a fa' ! C'ha ..... passa sessantanni ! Sarà pure rincojo !

Ad ogni modo ..... guardalo direttamente su Youytube . Li clikka su condividi e ti apparirà il link che potrai incollare dove vuoi.

Ciao ahhhhh belloooooooo
Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto