- Gradimento
- 298
- Punti
- 145
- Nome
- Sergio
- Dispositivi in uso
- Meccanici
- Atomizzatori in uso
- Vecchi
Sergio la questione è molto semplice.. normalmente polizia e carabinieri fanno i loro giretti per far vedere la presenza sul territorio.. I militari inviati nelle città non fanno altro che sostituire polizia e carabinieri in questi giri.. se si nota qualcosa di strano la regola è di non intervenire e chiamare polizia o carabinieri.. non sono mandati per fare "ordine pubblico" nel senso che intendi tu.. non verranno mai impiegati per manifestazioni o altro.. le regole sono chiarissime..devono solo fare presenza sul territorio in modo che polizia e carabinieri posso dedicare più risorse a cose più serie e meno alle azioni di contorno.. tutto qui
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Caro Simone .... ti ringrazio ! Tu vuoi rassicurarmi sul comprtamenteo dei ragazzi ! Ne ero già sicurissimo ! I nostri soldati assumeranno un comportamento esemplare !
La mia preoccupazione è ..... cosa potrebbe accadere nei casi limite ? Cosa faranno se attaccati ?
Quella è gente che conosce le armi ! Alcuni veri e propri guerriglieri ! Guardali Simone ! Osservali come si muovono !
Ma lasciamo perdere per un po', ...... vediamo come evolve la situazione !
Spero vada come tu hai previsto !
Sergio