L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Be voterei sicuramente per il gesuita ;)

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Buongiorno a tutti !
Ciao @GrandePuffo !
Mi sono ricordato di un' aneddoto raccontatomi da mio zio. Gesuita.

Un gesuita ed un domenicano, accusati di essere poco rispettosi delle regole dei propri ordini, furono inviate presso un monastero di francescani per un periodi di ..... meditazione e ... punizione !

Erano accaniti svapatori ma, trattadosi di una debolezza della carne, non era permesso !
Ad ogni modo il domenicano ci provò !
Visto dal Priore .... confessò la sua debolezza .... cioè .... quando prego, mi viene tanta voglia di a svapare !
Apriti cielo ! ! Il priore lo invitò a controllare i suoi stimoli terreni e ad applicarsi ancor di più nella preghiera e nello studio !

Il gesuita, sentito l'accaduto, chiese udienza al Priore .. e disse .... Maestro Priore, devo farle una confessione ! Dimmi figliolo .... disse !
Orbene, Maestro Priore, ho un problema che mi assilla non poco ! Dimmi dimmi ! !
Certo, come gesuita devo aprirmi alla vostra saggezza !
Ecco il punto è ....... quando svapo, mi viene tanta voglia di pregare ! ! !
Figliolo, il Priore rispose, svapa quanto vuoi ! Svapa svapa ! ! !

Inutile domandarsi ancora chi sia la mente eccelsa tra i due .
In ogni caso ... tutti e due ai massimi livelli ! Nel bene e nel male !

Ciao ahhhhhh belloooooooo (sempre rispetttosamente)
Sergio

a proposito di ordini religiosi ti racconto anch'io un aneddoto, che però è reale.

dopo la 5 elementare fui mandato, mio malgrado, in seminario, già mia madre voleva facessi il sacerdote.

di fatto ci rimasi esattamente un mese finito il quale fui mandato a casa.

non ho mai conosciuto le motivazioni addotte dal seminario ma fui felice della decisione.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buongiorno a tutti !
Vorrei parlare un po' di sicurezza .

Sto vivendo dei periodi di ansia, al solo pensiero che le mie sorelle e fratello possano essere attaccati, di notte, da gentaglia.
Forunatamente io vivo, per lavoro, in una delle zone d'Italia più sicure in assoluto !
Ma i miei familiari no ! Adesso Roma ,e dintorni, è considerata zona ad altissimo rischio !
Dormono come dei carcerati, circondati da grate ! Inutili per giunta !

Per il momento ho consigliato loro di fare un gruppo WhatsApp come già fanno in molti paesi nel nord Italia.
Anche i ngozianti dovrebbero partecipare, anche mmettendo un cartello sulla porta di ingresso come deterrente.
Altre iniziative sono anch'esse lodevoli. Tipo controllo del territorio .....
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Credo riparleremo di queste cose !
Ehhhhh giàààààà ne riparlerò ! ! ! Razzo se ne riparlerò ! ! !

Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Alfano ha detto (grosso modo) ..... basta immigrati a Milano !
Esercito sarà più presente !

Voi siete d'accordo !
In linea di massima, io, Sì !

Ma il rovescio della medaglia ?

Non mi prendete per il "Bastian contrario" ma ....... ora si rischia veramente grosso ! ! !

Purtroppo, non ho tempo a sufficienza per scrivere le mie deduzioni ! Ma lo farò a giorni !

Oggi devo lavorare ..... per poter pagare quanto mi si chiede di tasse ! E di questo sono molto, molto, molto inrazzato !
La trovo ...... una limitazione della mia libertà di pensiero e di espressione !
Ma forse ..... è quello che il sistema vuole !
:cussingblack:

Crì crì crì
Seresig

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Idem al lavoro....

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno a tutti !
Vorrei parlare un po' di sicurezza .

Sto vivendo dei periodi di ansia, al solo pensiero che le mie sorelle e fratello possano essere attaccati, di notte, da gentaglia.
Forunatamente io vivo, per lavoro, in una delle zone d'Italia più sicure in assoluto !
Ma i miei familiari no ! Adesso Roma ,e dintorni, è considerata zona ad altissimo rischio !
Dormono come dei carcerati, circondati da grate ! Inutili per giunta !

Per il momento ho consigliato loro di fare un gruppo WhatsApp come già fanno in molti paesi nel nord Italia.
Anche i ngozianti dovrebbero partecipare, anche mmettendo un cartello sulla porta di ingresso come deterrente.
Altre iniziative sono anch'esse lodevoli. Tipo controllo del territorio .....
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Credo riparleremo di queste cose !
Ehhhhh giàààààà ne riparlerò ! ! ! Razzo se ne riparlerò ! ! !

Crì crì crì
Seresig

Purtroppo hai ragione il discorso sulla sicurezza e' ormai all'ordine del giorno quasi ovunque.

e, purtroppo, l'unica arma che abbiamo a disposizione e' l'aiuto reciproco tra persone.

siamo conciati davvero male!

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Alfano ha detto (grosso modo) ..... basta immigrati a Milano !
Esercito sarà più presente !

Voi siete d'accordo !
In linea di massima, io, Sì !

Ma il rovescio della medaglia ?

Non mi prendete per il "Bastian contrario" ma ....... ora si rischia veramente grosso ! ! !

Purtroppo, non ho tempo a sufficienza per scrivere le mie deduzioni ! Ma lo farò a giorni !

Oggi devo lavorare ..... per poter pagare quanto mi si chiede di tasse ! E di questo sono molto, molto, molto inrazzato !
La trovo ...... una limitazione della mia libertà di pensiero e di espressione !
Ma forse ..... è quello che il sistema vuole !
:cussingblack:

Crì crì crì
Seresig

Mala tempora currunt...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Purtroppo hai ragione il discorso sulla sicurezza e' ormai all'ordine del giorno quasi ovunque.

e, purtroppo, l'unica arma che abbiamo a disposizione e' l'aiuto reciproco tra persone.

siamo conciati davvero male!

Dici che siamo conciati male ?
Vero ! Ma solo di poco rispetto a pochi giorni fa !

Credo che ora "loro" stanno un fottuto peggio !
.... i cittadini sono inrazzati !
Pensa ai maroni dei veneti ! Stanno per esplodere !

Però ti dirò la mia ... a breve !

Buona domenica Giò
Sergio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buona domenica anche a te sor Sergio ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Poco tempo .... ma sufficiente per lanciare .... un quesito ! .... più quesiti per la verità !

1- Chi può chiedere l'intervento dell'Esercito ?

2- Per cosa si può chiedere ?

3- Cosa s'intende per turbativa dell'ordine pubblico ?

Seresig

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.068
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto