L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Errata corrige :
"E noi che facciamo .... diamo credito ad un bancario alle dirette dipendenze dei bancari."

Leggi invece :
"E noi che facciamo .... diamo credito ad un bancario alle dirette dipendenze dei banchieri".

Buona giornata popolo
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Gianluigi
Grazie fratè .... me fa piacere che leggete l'errate corrige. E' importante pe' me sape' che state attenti pure ai miei sbaji Che voi fratè, voi l'età, voi la fretta de scrive, voi la gnoranza innata ...... succede che scrivo pure quarche minchiata

Quindi sei d' Arbano ! Bella cittadina ... come tutte le cittadine dei Castelli. Peccato che li posti mejo so' delli preti.
Pure mi zio prete era pensionato in uno dei loro ritrovi ! Era gesuita ... quindi er mejo de tutto. Bello, non ricordo il nome, aveva una vista lago da panico.
Aò, Gianluì .... nun è che sei prete pure te ? :lol:


Ciao ah bello !.... ce se ribecca
Sergio
 

Gianluigi

Utente SEF
Registrato
13 Nov 2021
Messaggi
53
Gradimento
9
Punti
9
Località
albano laziale
Nome
Gianluigi Rampinini
Dispositivi in uso
penodat,zeus,siren,e tanti altri
Atomizzatori in uso
penodat siren v2 aromamizer supreme
Non sono prete e non li amo molto(anche se ho un carissimo amico vescovo).Sono un cittadino di Albano adottivo da ormai oltre 20 anni,ma le mie origini sono nordiche(Milano).Ti seguo e ti apprezzo molto,visto che sei di Roma ci potremmo fare una bella birra prima o poi.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Paola@
Ah Paola ciao ciao ciao ! Benvenuta nel mio 3d. Finalmente sento un " Profumo di Donna"

Sì, sembra un 3d di soli maschietti con carenza di femminucce . Femminucce in senso lato ma con gran rispetto.
Sei de Roma vedo. Allora nun te dispiacerà sei parlo romano. La parola m'esce mejo e copro il sapere di non sapere.

Per modo mio de scrive e de pensà, posso sembrà maschilista o ,peggio, misogino ! Mai bella mia. Io le donne le ho sempre rispettate ed amate alla follia !
Ma no amore grezzo, amore puro ! ! Te dirò ..... li mejo amichi mia ... so state ... donne !
Belle, brutte, orsoline, gnotte, più de la che che qua, truffatrici, ereditiere, senza 'na lira. A tutte ho dato rispetto e tanto amore ! ! !
Quanto vorrei scrive un libro su di loro ! Anche pe' testimonià ... quanto poco ho capito della vita.

Ciao bella !
Sergio
 

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
196
Gradimento
116
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Bellissimi versi.
Buina serata!
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma quali versi sore' ! !
Nun me pija 'ngiro ! Le mie so' solo riflessioni d'osteria che me frullano 'n testa ..... se 'mbriaco m'escono a raffica, senza manco sape' che dico.

Bona serata a te Sore'
M'hai fatto tanto piacere
Seresig e pure Sergio
 

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
196
Gradimento
116
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Bona serata Sè.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Son di passaggio, solo un saluto.
Ciao Sergio, passa il tempo ma tu non cambi più 😂
Un abbraccio 😉
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Marco! ! !
Che piacere!
Quante cose.sonp successe! Alcune buone ..... Molte brutte!

Ma .... L'omo campa senza lamentasse più de tanto.
Dai, resta ... So' rimasto tanto solo.

Ciao frate' .... Me sento tanto stanco
A domani
Viva Er Papà Re
Sergio
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Domani con calma mi racconti.
Ciao frate'.. A domani
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto