L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Questa storia del Sindaco di Bagheria l’avevo scritta quasi un anno fa.. il tempo mi sta dando ragione.. e capisco pure “l’abusivismo di necessità” del candidato governatore della Sicilia dei 5 stelle.. la necessità di sanare le case di amici e parenti.. sono tutti uguali.. putroppo.. non si salva nessuno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Caro giovane amico !
Sto passando un periodo di pausa e riflessione, per questo intervengo poco.

Ma con te non posso non interagire e commentare il tuo pensiero. Ti prego, ti esorto a non cadere nella trappola del "Sono tutti uguali ! "
Per quelli come me, e ce ne sono a migliaia nel Movimento, non esiste la politica ..... "Così fan tutti ", quindi ..... è "Lecito"

Ti assicuro che il giudizio dei "cittadini" veri è uno solo ! FUORI ! ! ! !
Chi, grazie al nostro voto, ci rappresenta e tradisce la nostra fiducia .... pagherà doppio, triplo ! !

Proprio questo fa e farà la differenza !
Questa gentaglia senza coscienza e senza onore verrà, sempre, condannata ed epurata ! Senza se e senza ma !

Ti auguro un bene immenso per la tua Sicilia !
La nostra Sicilia !
Ciao Fratellino
Sergio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
@seresig "Sto passando un periodo di pausa e riflessione, per questo intevengo poco."

ossignur ed ed io che ero convinto tu stessi sollazzandoti con le prove dei sextoy
:24:

ciao sergio a presto spero ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sì, sto riflettendo molto !
Giorno e notte, lavoro permettendo !

Già ! Il lavoro !
L'ho tanto amato nella vita. Quasi .... a farne un ulteriore motivo per dare senso alla mia vita. No, non per il denaro ! Solo .... per fare una cosa bene e con amore, senza prevaricare nessuno.
Ehhh già ! Quando fai le cose per bene hai anche potere ! Potere di controllare la vita delle persone che ti circondano e decidere anche parte della loro vita.
Per questo mi è uscito spontaneo il termine "Prevaricare" ! Mai ... e dico mai ... ho agito in modo dispostico o vendicativo contro chi, a volte, mi remava contro !
Al contrario, ho sempre cercato di capire il prossimo. Per la verità, senza mai porgere "l'altra guancia" .... se sollecitato !

Però ..... ora il lavoro mi snerva, mi deprime, mi umilia sino a farmi sentire ... schiavo !
Schiavo di una pletora di infami nullafacenti che succhiano il mio sangue ed il sangue dei nostri figli !
Non importa quanto sei ricco o povero .... importa solo che tu possa rappresentare il loro bancomat virtuale, dove attingere fondi da destinare a loro voglia e piacimento !

Capite perchè non intendo scrivere molto ?
Per tutte le mie frustrazioni e umiliazioni che un uomo nato libero non può accettare !

Anche per rispetto a molti di voi ...... Che, forse soffrite più di me !

Crì crì crì
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Già bancomat, si bancomat e ultimamente anche gazzelle che nulla possono contro i leoni...

ora i leoni troveranno il sistema per riunirsi in un grande gruppo per continuare a dare la caccia alle gazzelle,

porcellum docet ed ora sarà un fiore?

daviduck78

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
38
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Sergio purtroppo approfittano che tu hai una dignità e ti piace quello che fai.. non sempre in ambito lavorativo vanno bene queste cose.
Ti auguro il meglio Fratellone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Grazie Socio !
Grazie anche agli amici che ti spalleggiano !

Vi prego, in mia assenza (voglia Iddio solo momentanea) tenete sempre la luce accesa !
L'angolo deve rimanere "L'Isola" di tutti" !

Anche e ... specialmente, L'Isola dei disadattati, dei falliti, degli illusi, degli alcolisti, dei drogati, dei carcerati per un pezzo di pane e ...di tutti quelli che non trovano pace in terra !
Qui potranno sempre dire tutto quello che pensano !
Un lembo di terra per tanti naufraghi !

Crì crì crì
Seresig

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...perché se si tratta di un sindaco indagato (bada bene indagato) del M5s se ne fanno titoloni in prima pagina su tutti i quotidiani nazionali mentre se viene ARRESTATO (bada bene non indagato) un ex sindaco del PD devo venirlo a saper solo dalle notizie ansa o giornali locali .......... ???
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
E già ! La stampa !

Solo per rispettto di un amico (solo virtuale e me ne dispiace) evito di attaccarli pesantemente. I giornalisti intendo.
Quantomeno cerco di essere pacato, ma non per questo connivente e rispettoso di una massa di penne al saldo di poteri vari.

Avrete notato che ultimamente c'è la rincorsa a sparlare del Movimento ! Sparando una marea di razzate !
Tante cose non mi piacciono del Movimento ! Anche a me, proprio non piacciono.
Ma, capirete, io sono uno degli ortodossi ..... quindi poco propenso a compromessi, alleanze, inciuci ...... della normodotata politica moderna.

Questo per dire ... che io so cosa non va ! Secondo il mio personale giudizio chiaramente ! Da ortodosso appunto !

Invece tutti, fuori da Movimento, sparlano ! E sparlano ! E sparlano ! Senza sapere nulla del Movimento ma consapevoli delle nefandezze della loro controparte.
Per carità, nulla contro chi è in buona fede ed esprime un giudizio personale tra la cerchia delle proprie amicizie !
Ma chi lo fa con cognizione di causa e si rivolge alle masse, ben sapendo del potere che ha ...... allora questo e becero giornalismo !

Di chi parlo ? Tranquilli .... solo di Roberto Saviano ! Scrittore saggista ed ora con lo status di giornalista !
Nei passati giorni ho avuto modo di leggerlo ! Sull' Huffy e su Repubblica ! Inutile commentare i due articoli ! Della stessa identica solfa.

Ma, mi domando ..... chi sei Saviano ? Posso con sicurezza dire che sei dolicocefalo e napoletano.
Mi chiedo però .... perchè scrivi proprio su Repubblica ? E su l'Huffingtonpost ?
Ti pagano bene vero ? Ti trovi bene con i tuoi amichetti ? Bene bravo, continua così !
Anzi ...... continuate cosi !

Wiki regista tutto ! Anche chi siete e chi rappresentate.
E gli ortodossi si fanno un'idea !

Crì crì crì a tutti .... anche a chi nun ce crede ... e, in buona fede, crede ad altro !
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Non vorrei annoiarvi con le mie vicende personali ! Io, sempre alla ricerca dell'utopistico senso della vita.
Per la verità, quel senso della vita che ricerco è ... per gli altri !

Tra le tante cose che rileggo volentieri in questo periodo, è un piccolo articolo sulla Costituzione !
Costituzione che amo ed amerò sempre !
Basta leggerla e capire bene ! Di sicuro, Giannini l'ha capita bene. Quello che io vedevo scritto a chiare lettere nella Costituzione Americana l'ho ritrovata nella nostra !
Anche io, oggi, l'ho capita !

Seresig

P.S. Se avete tempo e pazienza, leggete le note !
Bella nota anche del Prof. Giuliano Amato ..... un bel predicare ......

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Che bello ! Che bello !

L'italica fantasia ! Il genio Latino ! La grandezza Rinascimentale !
Il tutto in un mix, atto a generare il nuovo Homo Computerus Binarius!

Ehhhhh già !
L'Adiconsum è riuscita a far cancellare l'uso dei 28 giorni nella tariffazione delle bollette !

E l'Homo Computerus Binarius (ed anche molto Fiodenas) cosa fa ? ? ? ?

Villici, bifolchi, ignorante volgo ...... ecco pronta per voi (noi) la tariffazione "Ogni 4 settimana" !

Grazie, grazie tante !

E noi .......... Noi registriamo ! ! ! ! !

Seresig

P.S. Per i Laziali ..... notate bene 52 (settimane in un anno) diviso 4 fa 13 ! No, conterroni, nun è er tredici portafortuna ! So li tredici mesi che hanno messo nell'anno ! Anzi, nell'ano !
Capito bene conterroni ? Lo devo spiegà co' le figurine ? ?

Il tutto con il beneplacito degli organi di controllo e dei funzionari (politici) a capo di tali aziende !

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.521
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.806
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.684
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.058
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.180
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.348
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto