L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ao' ah @seresig ' do stai? Che fai? Tutto bene?

io mo vado nell'orto e poi a casa di mio figlio a sistemare delle piante ;)

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ao' ah @seresig ' do stai? Che fai? Tutto bene?

io mo vado nell'orto e poi a casa di mio figlio a sistemare delle piante ;)

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ciao Giorgio !
Scusa/scusate se non ho postato ! Oggi è il mio ultimo giorno qui !

Tutto bene ma ...... la famiglia mi ha impegnato un pochino ! Giusto così !

Però ..... ho meditato molte ..... te ne parlerò carissimo !

Ho notato che @Zaffiro ancora aspetta una risposta !
Sembra che solo @Tabac ha fatto outing ! :D..
Eeee sto a scherzàààààààà ! Nun te inrazzà !
Però ..... io starei attento all'Uccello Padulo di Trump ! :D.

Vado verso .... galleria Cavour. Sì, qui a Bologna.
Quanto è bella ahh Giorgio ... così chic !
Me metto la canotta nova color cachetta ! Sai che figurone che faccio !

Ciao ahhhhhh belloooooo/belliiiiiiiiiii
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Scusa ... l'orto !
Bravo ... fai movimento e mangi qualcosa di genuino !

Io no, so' proprio negato cor verde der campo !
Se pianto piselli ... nascono fave ! ..... sinceramente mi sono indigesti entrambi !:D..

Ciao Giorgio
Sergio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ciao Giorgio !
Scusa/scusate se non ho postato ! Oggi è il mio ultimo giorno qui !

Tutto bene ma ...... la famiglia mi ha impegnato un pochino ! Giusto così !

Però ..... ho meditato molte ..... te ne parlerò carissimo !

Ho notato che @Zaffiro ancora aspetta una risposta !
Sembra che solo @Tabac ha fatto outing ! :D..
Eeee sto a scherzàààààààà ! Nun te inrazzà !
Però ..... io starei attento all'Uccello Padulo di Trump ! :D.

Vado verso .... galleria Cavour. Sì, qui a Bologna.
Quanto è bella ahh Giorgio ... così chic !
Me metto la canotta nova color cachetta ! Sai che figurone che faccio !

Ciao ahhhhhh belloooooo/belliiiiiiiiiii
Seresig
@Tabac e' impegnatissimo sempre e non fa mai mancare risposte a domande ;)

perche la galleria nostra col toro a cui se devono taccheggia' gli attributi non è bella?

comunque buona ultima giornata bolognese, goditela e sta attento pure tu al padulo, non se sa mai...:D

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@GrandePuffo ,
Bhe .. che dire ! Certamente la Galleria Vittorio Emanuele è storicamente di altissimo livello ! Anche architettonicamente siamo ai massimi livelli per quelle strutture.
No, senza offesa per i bolognesi, Milan l'è un gran Milan !

Ciao ahhhhh bellooooo
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@GrandePuffo ,
Bhe .. che dire ! Certamente la Galleria Vittorio Emanuele è storicamente di altissimo livello ! Anche architettonicamente siamo ai massimi livelli per quelle strutture.
No, senza offesa per i bolognesi, Milan l'è un gran Milan !

Ciao ahhhhh bellooooo
Seresig

ma che bello, grazie ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Eh già ! Ho riflettuto tanto qui a Bologna ! Per me sono attimi di vita che mi concedo, per capire e per capirmi !
E faccio dei lunghi viaggi con la mente, anche nel passato.

L'amico @Zaffiro conosce molti dei miei viaggi a ritroso nel tempo, molti postati su Vapers . Ricordi che, spesso, sono pertinenti con il presente ..... a volte, invece, .... proprio in antitesi con il mondo contemporaneo.

Da bimbetto, alla domenica mattina, il papà mi portava con se per la solita passeggiatina. Lunga per la verità, ma io non mi stancavo mai ! Papà aveva la macchina, ma preferiva andare a piedi ! Anche perchè non guidava ! Noooo, non avevamo un autista ! Mio cugino, molto più grande di me e mia sorella, poi, lo portavano dove voleva !

Già ci si era trasferiti in Prati ma ..... a lui piaceva sempre andare dalle parti di Campo Marzio, dove sono nato.
Che piacere per me ! Perché dopo il suo caffè al bar dei Professionisti, ora chiuso, si procedeva spediti per .... Piazza Navona ! Luogo immenso (per me, piccolino d'età), dove ero solito cavalcare con i miei amichetti .... nelle praterie dell'immaginario West !

Ad ogni modo, ogni domenica mattina si faceva questo tragitto e si attraversava Ponte Cavour !
Noi si passava sul lato nord e .... sul lato sud ... c'era una vecchiarella seduta in terra .... che chiedeva l'elemosina !
Allora, sempre e per anni, papà mi dava una cartamoneta e mi diceva di portarla "alla Signora" augurandole buona domenica. Io eseguivo .... e lei ringraziava, con le mani congiunte indirizzandosi a mio padre ! Lui ..... si toglieva il cappello in segno di saluto !
Quanto denaro era ? Non lo so, ma era di carta .... quando dieci lire di metallo mi facevano comprare un mega gelato !
Chi era la vecchiarella ? Forse una vedova di guerra ? Forse aveva perso anche i figli ! Forse ogni cosa era finito sotto i bombardamenti ? Forse era una dei migliaia di sfollati che cercavano la sopravvivenza nelle grandi città !

Ora, mi direte, ..... de domenica te potevi pure risparmia 'sta moina !
Ehhh noooo ! Proprio perchè è domenica me ricordo der fatto !
E vedo, qui a Bologna tanti elemosinanti ben organizzati in un racket/business che te fanno diventà insensibili a tutto e a tutti !
Io osservo tutto e sono sicuro di quello che dico ! Hanno fatto er business anche sulle elemosine ! 'Nfami ! !

Crì crì crì
Seresig

P.S. Avrete capito che il post l'ho scritto ieri.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eh già ! Ho riflettuto tanto qui a Bologna ! Per me sono attimi di vita che mi concedo, per capire e per capirmi !
E faccio dei lunghi viaggi con la mente, anche nel passato.

L'amico @Zaffiro conosce molti dei miei viaggi a ritroso nel tempo, molti postati su Vapers . Ricordi che, spesso, sono pertinenti con il presente ..... a volte, invece, .... proprio in antitesi con il mondo contemporaneo.

Da bimbetto, alla domenica mattina, il papà mi portava con se per la solita passeggiatina. Lunga per la verità, ma io non mi stancavo mai ! Papà aveva la macchina, ma preferiva andare a piedi ! Anche perchè non guidava ! Noooo, non avevamo un autista ! Mio cugino, molto più grande di me e mia sorella, poi, lo portavano dove voleva !

Già ci si era trasferiti in Prati ma ..... a lui piaceva sempre andare dalle parti di Campo Marzio, dove sono nato.
Che piacere per me ! Perché dopo il suo caffè al bar dei Professionisti, ora chiuso, si procedeva spediti per .... Piazza Navona ! Luogo immenso (per me, piccolino d'età), dove ero solito cavalcare con i miei amichetti .... nelle praterie dell'immaginario West !

Ad ogni modo, ogni domenica mattina si faceva questo tragitto e si attraversava Ponte Cavour !
Noi si passava sul lato nord e .... sul lato sud ... c'era una vecchiarella seduta in terra .... che chiedeva l'elemosina !
Allora, sempre e per anni, papà mi dava una cartamoneta e mi diceva di portarla "alla Signora" augurandole buona domenica. Io eseguivo .... e lei ringraziava, con le mani congiunte indirizzandosi a mio padre ! Lui ..... si toglieva il cappello in segno di saluto !
Quanto denaro era ? Non lo so, ma era di carta .... quando dieci lire di metallo mi facevano comprare un mega gelato !
Chi era la vecchiarella ? Forse una vedova di guerra ? Forse aveva perso anche i figli ! Forse ogni cosa era finito sotto i bombardamenti ? Forse era una dei migliaia di sfollati che cercavano la sopravvivenza nelle grandi città !

Ora, mi direte, ..... de domenica te potevi pure risparmia 'sta moina !
Ehhh noooo ! Proprio perchè è domenica me ricordo der fatto !
E vedo, qui a Bologna tanti elemosinanti ben organizzati in un racket/business che te fanno diventà insensibili a tutto e a tutti !
Io osservo tutto e sono sicuro di quello che dico ! Hanno fatto er business anche sulle elemosine ! 'Nfami ! !

Crì crì crì
Seresig

P.S. Avrete capito che il post l'ho scritto ieri.

come al solito hai "dipinto" un quadro d'altri tempi, un quadro che mi riporta a quegli anni dove esistevano persone, come tuo padre, che si toglievano il cappello davanti ad una signora... Probabilmente la carta moneta erano le 5 lire che se non ricorda male erano sul verdino e le 10 l'ore sul rossiccio.

ao' sciur Sergio ti te se una bella persona ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Nel sondaggio, il nostro amico @GrandePuffo aveva posato un articolo sul primo ministro. Incluso un video !

Questa mattina .... il video non c'era più !

La rete non perdona, potete cancellare quello che volete, ...... noi lo ritroviamo ! ! !

E io l'ho rimesso ... e lo rimetto pure qui !

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nel sondaggio, il nostro amico @GrandePuffo aveva posato un articolo sul primo ministro. Incluso un video !

Questa mattina .... il video non c'era più !

La rete non perdona, potete cancellare quello che volete, ...... noi lo ritroviamo ! ! !

E io l'ho rimesso ... e lo rimetto pure qui !

Seresig

Danke schoen herr seresig :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto