L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Buongiorno...

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
L'altro giorno ho trovato questo rospetto nell'orto:

L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
..."Bleah... Io non bacerò mai, mai, mai un rospo! " esclama Tiana.

si è l prima cosa che mi è venuta in mente, la fiaba.

la seconda? Una bella leccatina pare sia oppiacea , no non è il caso di prima mattina...

allora sputo il rospo: governo ladro, governo di emmelunga, 4 governi 4 senza votazioni... Ma annate a quer paese... Con questi pensieri ho portato il rospetto nel vincino campo e gli ho dato la libertà.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buonasera a tutti:69::clappingyellow:

Buongiorno Mon Cher ! Scusa il ritardo nella risposta !

I tuoi fan, che mi richiedono la tua presenza via PM, saranno felicissimi di vedere il tuo meraviglioso "Andamento Lento " !

Ti aspettiamo sempre per un saluto qui da noi !
Seresig

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
A Se... n'do stai stamatina? All'orticello a zappà.....l'erba medica? Tu co st'orticello mica me la conti giusta.....................che ce tieni?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
A Se... n'do stai stamatina? All'orticello a zappà.....l'erba medica? Tu co st'orticello mica me la conti giusta.....................che ce tieni?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ahhhhh bellooooooo !

No, l'orto lo cura er Sor Giorgio !

Scusatemi, ho dimenticato di dire che oggi sono impegnato ! Pochi postsssss quindi !
Ehhhh vai a Flapis ! Sfogate, er Movimento oggi nun c'è ! :24:

Ciao a tutti !
Seresig

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ahhhhh bellooooooo !

Scusatemi, ho dimenticato di dire che oggi sono impregnato ! Pochi postsssss quindi !

Ciao a tutti !
Seresig

Avevamo detto che oggi era di pausa.....comunque c'è....c'è la figurina fatta da Di Maio ad Harvard................leggi...leggi...... Ah già...voi coi giornali non avete molto feeling...................

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ahhhhh bellooooooo !

Scusatemi, ho dimenticato di dire che oggi sono impregnato ! Pochi postsssss quindi !

Ciao a tutti !
Seresig

Ok allora, con comodo quando sarai libero, leggiti questo pensiero dell'amico mio e dimmi come la pensi tu:

Il punto politico in 5 semplici passaggi.

1. Ribadisco: la carriera politica di Renzie è terminata dopo il voto del 4 Dicembre. Lui, chiaramente, essendo malato di potere, non si è ancora rassegnato. Ma quelli che l'avevano messo a Palazzo Chigi, ovvero i poteri forti, l'hanno già scaricato. Inoltre perdere 600 mila preferenze solo tra i tuoi elettori è molto di più di un segnale.

2. Le primarie del Pd hanno certificato l'estinzione di un partito che ormai non ha più nulla di sinistra. L'hanno capito anche in Toscana, Emilia Romagna, Marche e Umbria, regioni storicamente "rosse". Tolti stranieri, minorenni e voti contestati, i votanti effettivi raggiungono a malapena il milione.

3. Dubito che il parlamento, ancora monopolizzato dal Pd, riesca a produrre una nuova legge elettorale. Si andrà votare con due sistemi elettorali diversi, uno per la Camera e uno per il Senato.

4) Gli schieramenti in campo saranno due: i 5 Stelle contro il Sistema. Muro rappresentato dal Partito della Nazione di Renzie (ex Pd), il centrodestra di Berlusconi, con Salvini che strilla ma si guarda bene dal mollare il bitumato e quella parte di sinistra che non si vuole piegare a Renzie: da Bersani a Civati, fino a Fratoianni.

5) Se i 5 Stelle non faranno sciocchezze, nessuno potrà impedirgli di arrivare al 40%. Neanche i sempre più screditati media di questo Paese, che ormai incidono sull'opinione pubblica come Pippo Baudo in camera da letto.

Renato La Monica

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ok allora, con comodo quando sarai libero, leggiti questo pensiero dell'amico mio e dimmi come la pensi tu:

Il punto politico in 5 semplici passaggi.

1. Ribadisco: la carriera politica di Renzie è terminata dopo il voto del 4 Dicembre. Lui, chiaramente, essendo malato di potere, non si è ancora rassegnato. Ma quelli che l'avevano messo a Palazzo Chigi, ovvero i poteri forti, l'hanno già scaricato. Inoltre perdere 600 mila preferenze solo tra i tuoi elettori è molto di più di un segnale.

2. Le primarie del Pd hanno certificato l'estinzione di un partito che ormai non ha più nulla di sinistra. L'hanno capito anche in Toscana, Emilia Romagna, Marche e Umbria, regioni storicamente "rosse". Tolti stranieri, minorenni e voti contestati, i votanti effettivi raggiungono a malapena il milione.

3. Dubito che il parlamento, ancora monopolizzato dal Pd, riesca a produrre una nuova legge elettorale. Si andrà votare con due sistemi elettorali diversi, uno per la Camera e uno per il Senato.

4) Gli schieramenti in campo saranno due: i 5 Stelle contro il Sistema. Muro rappresentato dal Partito della Nazione di Renzie (ex Pd), il centrodestra di Berlusconi, con Salvini che strilla ma si guarda bene dal mollare il bitumato e quella parte di sinistra che non si vuole piegare a Renzie: da Bersani a Civati, fino a Fratoianni.

5) Se i 5 Stelle non faranno sciocchezze, nessuno potrà impedirgli di arrivare al 40%. Neanche i sempre più screditati media di questo Paese, che ormai incidono sull'opinione pubblica come Pippo Baudo in camera da letto.

Renato La Monica

Potrei risponderti citando autori o libri a decine, ma continuo a perseverare nell'errore di pensare e sbagliare con la mia testa. Spero che tu possa dire altrettanto ma... non mi sembra, pendi dalle labbra del primo blogger, già i blogger....moda passeggera che, come le altre, arrecherà non pochi danni alla nostra società. Mi piacerebbe leggere un pensiero "TUO" sull'argomento, qualcosa che pensi tu e non quel che gli altri ti mettono in testa. Ma il pensiero libero è un esercizio difficile assai, innanzitutto perchè i pensieri, prima di essere liberi....devono esserci. Dalle tue parti mi pare di vedere uno solo che pensa per tutti. Me ne vengono in mente un paio di questi tizi....un certo Hitler, un tal Mussolini e un altro di nome Stalin detto "baffone". Ultimamente invece ci siamo accontentati solo di un ...."baffino". Li accomuna tutti la miserevole fine che hanno fatto e faranno i prossimi.
Tutto ciò, naturalmente....puor parler...... senza tirare in ballo il forum ed i NOSTRI amici che hanno la pazienza di stare a sentire le nostre (le mie almeno) sciocchezze.
Lo scambio di idee è una cosa, l'imposizione di idee è altro, almeno su questo spero tu sia d'accordo, con molti personaggi non sono assolutamente in linea, figuriamoci allineato e al proposito di dirò una massima che conosco dai tempi immemori della scuola (che almeno io ho frequentato anche se non mi hanno invitato ad Harvard):
La pericolosità di certe idee è direttamente proporzionale alla loro velocità di propagazione.
Spero tu l'abbia capita, ma son sicuro di si, mentre a Di Maio e Di Battista l'avrei dovuta spiegare più elementarmente.
Spero non vorrai cancellarmi dalla lista delle tue amicizie del forum. Chissà se l'amico @seresig può dirci una sua impressione su questo.
Ciao Giò...e nun t'encavolà

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Flapis, nun te preoccupà ! Giorgio nun s'encavola mai !

Lui parla poco de politica ! Je basta dacce qualche perla de saggezza ogni tanto ! E semo felici così !

Come te dicevo, so' impegnato e nun posso trattenemme ! Ho detto ai mie collaboratori che devo andà a fa' la pissietta, tanto pe' pijà tempo ! Ma te risponno io, nun te preoccupà .

Forse a dopo, forse a domani .
O forse e mejo che la pianti qui ? Decidi tu ! Fai come te conviene.

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Potrei risponderti citando autori o libri a decine, ma continuo a perseverare nell'errore di pensare e sbagliare con la mia testa. Spero che tu possa dire altrettanto ma... non mi sembra, pendi dalle labbra del primo blogger, già i blogger....moda passeggera che, come le altre, arrecherà non pochi danni alla nostra società. Mi piacerebbe leggere un pensiero "TUO" sull'argomento, qualcosa che pensi tu e non quel che gli altri ti mettono in testa. Ma il pensiero libero è un esercizio difficile assai, innanzitutto perchè i pensieri, prima di essere liberi....devono esserci. Dalle tue parti mi pare di vedere uno solo che pensa per tutti. Me ne vengono in mente un paio di questi tizi....un certo Hitler, un tal Mussolini e un altro di nome Stalin detto "baffone". Ultimamente invece ci siamo accontentati solo di un ...."baffino". Li accomuna tutti la miserevole fine che hanno fatto e faranno i prossimi.
Tutto ciò, naturalmente....puor parler...... senza tirare in ballo il forum ed i NOSTRI amici che hanno la pazienza di stare a sentire le nostre (le mie almeno) sciocchezze.
Lo scambio di idee è una cosa, l'imposizione di idee è altro, almeno su questo spero tu sia d'accordo, con molti personaggi non sono assolutamente in linea, figuriamoci allineato e al proposito di dirò una massima che conosco dai tempi immemori della scuola (che almeno io ho frequentato anche se non mi hanno invitato ad Harvard):
La pericolosità di certe idee è direttamente proporzionale alla loro velocità di propagazione.
Spero tu l'abbia capita, ma son sicuro di si, mentre a Di Maio e Di Battista l'avrei dovuta spiegare più elementarmente.
Spero non vorrai cancellarmi dalla lista delle tue amicizie del forum. Chissà se l'amico @seresig può dirci una sua impressione su questo.
Ciao Giò...e nun t'encavolà

Wow in un solo post sei riuscito ad offendere due persone complimenti, in quanto a diplomazia non scherzi; paragonarlo poi ai peggiori dittatori della storia lo trovo davvero di cattivo gusto.

Allora intanto Renato non è un semplice blogger ma uno scrittore con al suo attivo parecchi libri. Si pendo dai suoi scritti (libri) e, forse, se li leggessi lo faresti anche tu ma di certo non dai suoi pensieri politici che però condivido ma tu non puoi capirne il perché non conoscendolo e non sapendo cosa altro scrive.

Qui come su FB nessuno impone niente tanto meno lui più semplicemente ci si scambia, come qui, idee ed altro: anche su questo hai cannato di brutto.

Io? Be credo di aver espresso più d'una volta qualche mia piccola idea nel senso che mi sembra di dire quello che penso è, guarda caso lo penso con la mia testa, poi se posto dei pensieri altrui è per il semplice fatto che li condivido e mi piace condividerli, sai a volte anche "copiando" qualcosa si dice qualcosa.

Infine NO non l'ho capita affatto né tantomeno voglio capire qualcosa postulata da te come in questo caso, in fondo lo dici tu stesso che non si debba farlo no? Sai"la pericolosità di certe idee..."

E in effetti il post era indirizzato proprio a Sergio ma tu hai voluto incautamente dire la tua in un modo niente affatto cordiale, e si sono incavolato ma di certo non tolgo amicizie per queste cose. Sergio docet ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto