La Scimmiai Ha Presooooo..

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
La trovi sui siti mandorlati in particolare 3fvape e fasstech . Funziona bene è il clone di una box famosa appunto la Billet che puó andare sia con le coil prefatte dell'Aspire che della kangertech tramite degli adattatori che trovi già nella box. Esiste in versione meno costosa che ha un circuito di regolazione classica dei watt oppure in versione più costosa con circuito DNA 60. È un all in one molto particolare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
@Mawinista @Salvuz

A quando la prima riunione dei SA, ovvero degli Svapatisti Anonimi? Avete presente? Quelli che si siedono in cerchio e uno si alza e dice: "Salve, mi chiamo Alfonso e sono uno Svapatista"? E tutti gli altri, in coro: "Ciao Alfonso, benvenuto fra noi"!

PS. Se organizzate, mandatemi l' indirizzo. Sono interessato ... :71::71::71::71::71:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
A proposito di Billet Box clone con DNA60, ovviamente costa di più. In compenso vi segnalo che la SXK sembravsa essersi dimenticata di dotare questo costoso clone ($ 129 ) di attacco USB :banghead:rendendo inutilizzabile il famoso circuito se non in modalità VW. (cit.: dal Forum ft ove ci sono alcuni 3D di persone un poco contrariate ). FT le ha per questo cancellate dal catalogo per qualche giorno (poi riapparse) ma non solo, presi da slancio da inc@@@@@@ra hanno pensato bene di togliere anche le sorelline da 70 watt (queste non sono riapparse). In realtà l'attacco USB c'è, bisogna smontare mezza box per accedervi ma c'è!!!:rock:

Ultima modifica:

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
Nautilus e nautilus 2 kabuki
La trovi sui siti mandorlati in particolare 3fvape e fasstech . Funziona bene è il clone di una box famosa appunto la Billet che puó andare sia con le coil prefatte dell'Aspire che della kangertech tramite degli adattatori che trovi già nella box. Esiste in versione meno costosa che ha un circuito di regolazione classica dei watt oppure in versione più costosa con circuito DNA 60. È un all in one molto particolare!

Le ho viste sia in ft che in gb solo che su gb costano attorno ai 36$ prezzo buono per una box sperando che sia buona. Volevo solo sapere se funzionano anche con le batterie da 18650 . Mi interessa molto e vorrei acquistarla

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

schio65

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
89
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
Le ho viste sia in ft che in gb solo che su gb costano attorno ai 36$ prezzo buono per una box sperando che sia buona. Volevo solo sapere se funzionano anche con le batterie da 18650 . Mi interessa molto e vorrei acquistarla

Si funziona con le 18650

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Comfermo l'ultimo tipo funziona con la 18650 è come prima dell'acquisto guarda bene nelle caratteristiche dove sicuramente è riportato. Il prezzo da te indicato mi sembra strano peró.... troppo basso .... non vorrei fosse il vecchio modello

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Confermo che su GB hanno in vendita il vecchio modello che monta 2 batterie 16340 e costa ancora meno (24 dollari).

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Effettivamente tre siti e tre prezzi diversi...le più costose attorno ai 70 ...quindi quelle a 36$ su gb sono modelli vecchi... Aspetto ancora un po' ma non le perdo d occhio

schio65

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
89
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
okkio che quelle a 70€ hanno i w fissi a 70 e nn montano il circuito evolv....quelle con il circuito evolv costano u pochino di piu' .....l'ultima volta che le avevo viste erano sui 130$

laretta

Utente SEF
Gradimento
143
Punti
138
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Spiegami io vorrei una billet che usa le 18650 e le coil dell Aspire ...quindi cosa dovrei vedere

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto