A primavera ho fatto un po di colpetti niente male (Spider, Discovery MMM, Joker, BF99) tanto da dire basta ora sto proprio apposto

, mi ritiro a godermi gli acquisti. Poi si sa, il primate dorme ma con un occhio solo

.
Si sa come funziona no?!! Ma quanto va bene questo tank.... e c'ha tutti i giocattolini intercambiabili, ma come è fatto bene sto clone. Per farla breve in tre giorni mi sono preso
-Skyline con tutti i riduttori dell'aria possibili, tank di ricambio e drip tip in ultem

-ma quanto era carina la Pico moddata legno ......... e prenditi anche quella

- ohhhh ma guarda cosa ti hanno combinato quelli dell'Hussar, un dripper RDTA con il pin BF!!!! asssssolutamente da provare

- su quel sito francese ci sono in offerta i riduttori del foro della mesh dello Zephyr ..........ohhhhhhhhh ma guarda che hanno anche la
#400 superfineeee

siiiiiiiiiii la provo!!!!!
-passo da negozio e ti vedo una boxettina che è un'amore!!! Ma cos'è? Ma è la nuova Tesla Terminator

- dulcis in fundo vagando di notte per il web si fanno dei pessimi incontri.... che cosa ti vedo? un'offerta flash su EFun: EVIC mini a $ 9,99 .... PRESAAAAAAAAA
UFFFFFF sono sfinito