Le chiavi a brugola di buona qualità devi comprarle dal ferramenta. Oppure usare quelle in dotazione ai buoni atomizzatori originali. Quella del Dvarw è ottima.
È proprio vero che i concetti di semplicità e velocità di rigenerazione non sono univoci. Non tutti abbiamo la stessa manualità, le stesse esperienze e abitudini. Ho indicato il 15 (Siren?) e il 20 (???) come più veloci da rigenerare. Tempo fa avrei dato una risposta diversa, perché non ero ancora abituato a rigenerare atomizzatori con questo tipo di deck. Non ho indicato anche il n. 1 (Ares) perché le viti laterali interferiscono con il tondino. Inoltre le viti, pur essendo a croce, hanno una testa particolare e non tutti i giravite a croce vanno bene. E neppure il 9 (Hastur Mini) perché rispetto a 15 e 20 ci vuole qualche frazione di secondo

D.) in più per infilare il cotone nelle asole.
Quando comprai il Siren 22, dopo le prime deludenti esperienze, fui tentato di buttarlo. Poi, con pazienza, ho trovato la soluzione: Cotone abbondante e tranciare il cotone immediatamente sotto le asole. Posso dire in tutta franchezza che (per me, ovviamente) la rigenerazione del Siren tra tutte è la più veloce. Anche per il 4 (BY-ka v.7) lo sarebbe se non avesse le scomode (però più affidabili nel tempo) viti a taglio. Il 6 (Dvarw) presenta l'incombenza di inserire le due parti della campana, ciò comporta lo spreco

chuncky

di qualche prezioso secondo.