Ciao Valerio,
tante informazioni giuste non fanno altro che rendere un argomento difficile da comprendere.
E' giusto che gli amici del forum, sopratutto quelli più esperti, quando scrivono o postano qualcosa lo fanno con grande scrupolosità e accortezza nei particolari.
Ma sopratutto gratis ( diciamolo ).
L'informazione deve essere data precisa, sopratutto quando si a che fare con la salute.
La mia piccola esperienza, ad agosto esattamente un anno che svapo, posso dire che ho quasi tentato di tutto.
Atomizzatori da guancia, da polmone, box tc, tubo meccanico, coil prefatte, coil rigenerabili ecc....
La cosa che sono riuscito a capire e che qualsiasi cosa provi non è mai uguale.
L'importante non arrendersi mai e di non ritornare a quelle maledette bionde.
Già con il semplice fai da te del liquido, ho riscontrato odori e gusto diverso da una sigaretta e l'altra, pur usando la stessa boccettina.
Poi ho provato con i rigenerabili, aiutandomi con i video su i tube.
Chiaramente senza rispettare regole .
Devo dire che con qualche rigenerabile che doveva sembrare più semplice si è verificato difficile e viceversa
La cosa è certa e che ti consiglio mentre provi a smanettare con la sigaretta elettronica assicurati di avere un'altra che puoi svapare nel frattempo e cosi sbollire la tua rabbia che ti viene quando non riesci in qualcosa.
Poi gli accorgimenti e regole vengono man mano.
Spero di averti dato un pizzico di speranza nel tuo intento