Notizie La Fine Degli Shot Series?

Daniele69

Utente SEF
Gradimento
78
Punti
33
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
Trovo molto più giustificato il prezzo alto del liquido pronto in boccetta da 10ml smerciato ad almeno 5 gradazioni di nicotina
gli ultimi pronti da 10 ml li ho presi a 3 e a 4 di nicotina ...non è che non compri boccettine pronte da 10 ml dalla fine delle guerre puniche 😁🖐

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Bravo Annibale, mo' abbevera l'elefante e poi scendilo che lo pisci. :DD

Daniele69

Utente SEF
Gradimento
78
Punti
33
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
dopo di lei mattacchione :DD

Zap

Utente SEF
Gradimento
116
Punti
44
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
Beh, se dovessero (e non credo) aumentare il prezzo degli aromi si diffonderebbe solamente l'autoproduzione di macerati casalinghi...
Comunque secondo me hanno fatto bene, perché non solo era una furbata, era pure a danno di noi consumatori che andavamo a pagare quasi quanto un liquido pronto un prodotto esente da accise, che oltretutto ha altre spese ed obblighi, come ha spiegato @FabOne .

Daniele69

Utente SEF
Gradimento
78
Punti
33
Nome
daniele
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh, se dovessero (e non credo) aumentare il prezzo degli aromi si diffonderebbe solamente l'autoproduzione di macerati casalinghi...
li compreremmo lo stesso , o meglio chi può permetterselo li continuerà a comprare , d'altronde in italia quando fanno alcune cose dicono ..c è chi ne soffrirà di più e chi ne soffrirà di meno , indovina chi la piglierà di dietro 😑

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Secondo me è gli viene contestato a quel negozio, ma non era l'unico, la vendita del pacchetto bundle "tutto compreso" e da qui l'elusione fiscale.
Da ieri leggo e ho visto di tutto e di più. Finirà con una multa e tutti in riga. (Immagino).

spepps

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
9
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
akira ambition mod
Atomizzatori in uso
labs, chariot, byka v8 yftk, siren v2

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Aumentare il costo degli aromi mi sembra una cosa "non intelligente", nel senso che ricade a discapito dei consumatori un loro errore di valutazione.
Avessero prodotto aromi con la voracità con cui sono stati lanciati milioni di scomposti in tutte le salse di certo, ora, non staremmo neanche a parlarne.
Io, personalmente, do fiducia a produttori che, nonostante tutto, vendono ancora aromi a 5€, di ottima qualità, con i quali, a dispetto di altri (mi annoiavano presto) vaporizzo ogni giorno, la sera poi un buon tabacco e si finisce la giornata.
Con i loro "aromi" mi faccio anche gli aromatizzati, un po' di questo, un po' di quest'altro e, sinceramente, sono appagato pienamente.
Quando qualcosa esce davvero bene, la pubblico qui sul Forum, ma voi non avete idea di quante cose carine mi faccio e si possono fare.
Ultimo un Kentucky, Red Virginia ed un tocco di biscotto al burro... Top.
Tra questi produttori Cyber Flavour è in cima alla mia personale lista, poi viene Flavourart, parlando di aromi sintetici.
Il resto è poco altro come gli estratti La Tabaccheria, qualcosa di Blendfeel, Tabacchificio 3.0 e Clamour Vape, parlo sempre di aromi.
Poi l'altra storia di questi distillati possibili solo in formato scomposto... Ma TNT ha tirato fuori tutta una linea di Distillati in aroma da 10 ml, lo stesso Santone ha creato la sua nuova linea in aroma da 10 ml, qui qualcosa non torna... :unsure:

HunterDad

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
29
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Swag 2, Aspire Mixx, Innokin Coolfire Z80
Atomizzatori in uso
Ares 2, Wasp nano v2,Kree V2, V7 YFTK, V8 clone, Fev4.5s YFTK, Fev Dual YFTK
@Sva3d Concordo in pieno.

E comunque immagino che si sapesse già che i giochi sarebbero finiti visto che "magicamente" sono usciti gli aromi concentrati distillati tutti nello stesso periodo.

PS. off topic, @Sva3d hai mai provato i tabacchi di Flavorah? Io ho comprato solo il red burley per adesso ma promette bene, al prossimo ordine da nomnomz farò incetta

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
Riapro un secondo l'OT
@HunterDad chiedi a @Iv3shf che ne pensa dei Flavorah... o vedi che ha scritto in questo articolo
e questo libricino che sempre @Iv3shf ha scovato e messo a disposizione
spero ti basti! :24:
Richiudo l'OT

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto