Aumentare il costo degli aromi mi sembra una cosa "non intelligente", nel senso che ricade a discapito dei consumatori un loro errore di valutazione.
Avessero prodotto aromi con la voracità con cui sono stati lanciati milioni di scomposti in tutte le salse di certo, ora, non staremmo neanche a parlarne.
Io, personalmente, do fiducia a produttori che, nonostante tutto, vendono ancora aromi a 5€, di ottima qualità, con i quali, a dispetto di altri (mi annoiavano presto) vaporizzo ogni giorno, la sera poi un buon tabacco e si finisce la giornata.
Con i loro "aromi" mi faccio anche gli aromatizzati, un po' di questo, un po' di quest'altro e, sinceramente, sono appagato pienamente.
Quando qualcosa esce davvero bene, la pubblico qui sul Forum, ma voi non avete idea di quante cose carine mi faccio e si possono fare.
Ultimo un Kentucky, Red Virginia ed un tocco di biscotto al burro... Top.
Tra questi produttori Cyber Flavour è in cima alla mia personale lista, poi viene Flavourart, parlando di aromi sintetici.
Il resto è poco altro come gli estratti La Tabaccheria, qualcosa di Blendfeel, Tabacchificio 3.0 e Clamour Vape, parlo sempre di aromi.
Poi l'altra storia di questi distillati possibili solo in formato scomposto... Ma TNT ha tirato fuori tutta una linea di Distillati in aroma da 10 ml, lo stesso Santone ha creato la sua nuova linea in aroma da 10 ml, qui qualcosa non torna...