- Registrato
- 19 Mag 2016
- Messaggi
- 7.077
- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Località
- ..
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
Ma possibile che non si riesca a prendere sta xxxxxxx di "Rambo dei poveri" eppure se per riuscire a sopravvivere deve uccidere persone inoffensive ed innocenti non dovrebbe essere ne particolarmente "addestrato" e nemmeno particolarmente intelligente, inoltre una "persona" che uccide così, denota impulsività e probabilmente paura .... possibile che uno così non commetta errori e riesca addirittura a far perdere le proprie tracce ad elicotteri e cani?
come ho scritto sopra è meglio prima leggere ed informarsi prima di sentenziare...
è un'ex militare addestratissimo per la soppravvivenza che ha sempre vissuto nelle terre paludose, se non lo hanno ancora preso c'è un motivo...
al prossimo commento inappropriato da esperti 007 davanti ad un PC faccio chiudere il post

