Ho continuato dopo il refil a ruotare solo il tank (cioè il vetro) con la ghiera superiore. Ma qualcosa non funzionava, Dopo un po', pochissimo vapore. Aprivo la campana e la parte centrale del cotone, all'interno della coil, era bruciata. Probabilmente non affluiva liquido.
Le illustrazioni di YOU TUBE, compresa quella di Pasqualino, sono belle ma si dilungano e danno poche istruzioni concrete, non indicano i possibili errori, sono per addetti. Comunque tutte quelle che ho visto, dicono che occorre riaprire i fori del liquido sulla campana.
E giocando senza liquido con l'atomizzatore ho capito che PER APRIRE I FORI DEL LIQUIDO, OCCORRE GIRARE IL TANK ANCHE CON L'ANELLO SOTTOSTANTE OVE APPOGGIA E QUINDI CON LA CAMPANA. Ed, in effetti, alla base delle finestrelle chiuse della campana cioè sotto le incisioni, ruotando in senso inverso, si formano piccolissime finestrelle, o più precisamente collegamenti, con l'interno della campana, difficilissimi da scorgere su YouTube.
Però, mi si continuano a formare gocce di trasudazione sulla base (nulla di grave ma comunque fastidioso) come se il vapore che esce dai fori dell'aria si condensasse sulla base dell'atomo. - per cui, prima, ho pensato che per aprire i fori allentavo, sbagliando, anche la campana che trasudava. Ma se detto allentamento della campana è necessario, perché occorre ruotare il tank sia con l'anello superiore che con quello inferiore, il problema è un altro? e quale? (alla prossima rigenerazione starò molto attento, come con il Griffin 25 mini a sistemare il cotone)
Dopo il Kayfun lite plus, che per la prima volta ho rigenerato senza problemi, ma con la scocciatura di svitare la vita alla base per la ricarica - che, inoltre, si è spanata - affascinato dall'aroma, ho preso il Kayfun 5 che è anche più facile da rigenerare perchè sono stati facilitati l'avvitamento della coil ai due poli e la sistemazione del cotone. Ma è molto più grande. A prima impressione: forse anche un po' meno aroma ma tiro molto meno duro, come piace a me. Forse troppo macchinoso, come già osservato. Può essere difficile comprenderlo. Tutte le complicazioni, con cui è costruito, a che servono e che vantaggi arrecano?