Comunque, dalle prime impressioni funziona bene, nessuna perdita, io svapo solo sintetici e le mie misture rendono bene sul Prime, grazie ai consigli letti sul Forum ho risolto subito il problema del refill, per ora come materiali, funzionamento e finiture mi pare molto ben fatto, tranne 2 difetti, uno lieve ed uno piuttosto scocciante, calcolate però che per me è un atom sconosciuto, con un deck mignon cui non sono abituato ed ho fatto una sola rigenerazione.
I segni sulla ghiera dell'aria sono al contrario rispetto all'originale, 6 pallini / un millimetro, 5/1,2 mm ecc.......nulla di grave, la ghiera funziona benissimo egualmente, dovrei smontarlo, forse è stata solo invertita la ghiera.
La cosa imbarazzante sono le viti di serraggio del filo, a mio giudizio di sezione troppo piccola, ho montato quelli di scorta ma la cosa stata piuttosto complessa, bloccare un filo acciaio 0,25 non è stato semplicissimo, ho anche cambiato le viti con quelle di scorta ma nulla è cambiato, ma come dicevo non ho ancora "la mano" su questo atom.
Il sito italiano dove l'ho preso, non so se posso citarlo, ce l'ha ancora in catalogo ma lo dà come " Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino" disponibili il KA 5 e il 3 mini anche jftk allo stesso prezzo.