Ho usato entrambi, originali, per circa un anno. Forse tra i due preferivo il mini v3. Più facile da rigenerare, più costante ma meno capiente. Acquisterei anche il tank maggiorato perchè, per quanto beve, i due ml sono pochini. Motivo per cui, poco dopo, presi il kay 5. Come ariosità, con il tempo ho finito addirittura per preferirlo. Il sistema di regolazione dell'aria penso sia il maggior limite del kay 5. Comodo è comodo! Ma i maggiori problemi di perdite (mai esagerate, ma ben lontano da essere un sistema totalmente affidabile ed asciutto) e di o-ring (ricordate quell'o-ring che in più di un esemplare si deteriorava se non addirittura tranciarsi del tutto?) vengono (o venivano visto che l'ho acquistato al lancio e potrebbero aver risolto successivamente) da lì. Motivo per cui, alla lunga, la maggior affidabilità e portabilità del mini v3 tendevano a farmelo preferire al fratellone. In più credo che il piccolino perdoni di più in fase di rigenerazione pur avendo un deck più piccolo e scomodo. Prenderei anche l'isolatore che blocca la torretta come sul k5 (a meno che non si siano decisi, intanto, a montarlo di serie) Nota che il tank maggiorato è in acciaio, quindi, consiglio di prender prima un po' la mano con quello trasparente per poi cominciare ad usar quello maggiorato con un dispositivo provvisto di buon ed affidabile temperature protection non avendo alcun riscontro visivo. Con il tempo, imparerai a conoscerlo e, anche in VW capirai immediatamente quando sia il momento per il refill in funzione della resa della coil. Per entrambi buon hit e discreta percezione dell'aroma.