Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.130
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Possiamo mettere la parola fine alla questione, è il calibro.
La punta da 2,5 la misura come 2,4, mentre la 2 come 1,8.

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
200
Punti
64
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ho provveduto alla misurazione delle viti con il mio calibro e la misura della lunghezza inclusa la testa è di 4,9 al contrario per la filettatura non mi da mai una misura assoluta ma in base a dove posiziono la vite mi da un valore differente ma sempre con uno scarto di 0,01 al massimo 0,02.
Comunque questa mattina ho parlato con la GIS che mi ha suggerito di passare da loro con il deck dell'atom per fare tutte le prove del caso al fine individuare quella corretta.

Kayfun Lite [plus] 2021 - SvoëMesto [SigarettaElettronicaForum.com] Kayfun Lite [plus] 2021 - SvoëMesto [SigarettaElettronicaForum.com]

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
200
Punti
64
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ho sostituito le viti al mio Kayfun Lite Plus 2021 che al mio calibro misurano 1,53. A parte la testa spaccata un po più antipatica devo dire che funzionano benissimo.

Kayfun Lite [plus] 2021 - SvoëMesto [SigarettaElettronicaForum.com]

Forum Sigaretta Elettronica

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.130
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
@Marcokiwi dove le hai trovate alla fine?
Ne dovrei ordinare come ricambio.

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
200
Punti
64
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Luca il mio negoziante aveva una scatola con ricambi vari Svoemesto e mi ha regalato alcuni Oring e due coppie di viti.
Comunque da quello che so al momento Denis di Svoemesto si appoggia da Smoking quindi prova a mandare una email a loro per chiedere il set di Oring e Viti di ricambio .

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

King srl
Via dei Gelsi, 29/A
00171-Roma-RM
Italy
P.iva 14060771004

Deposito Fiscale: RMPLI0028

Assistenza:

Lunedì - Venerdì 10:00 - 13:00 | 15:00 - 17:00

Tel: +39.0623231549

Email: [email protected]

vj-kin

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
andrea
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Byka kfn
Arrivato oggi (clone di 2fdeal) butto sotto sto aerokon e rigenerato con [email protected] ni60 su 2mm , nn so cosa mi aspettavo o meglio speravo di cassettare il mini v3 versione 18 e 22 ma mi sa che rimarranno in rotazione.
Certo è che sia veramente minuto rispetto ai più vecchi, ciuccia fino all'ultima goccia pure questo , ma più che altro speravo in una resa grassoccia da poterlo utilizzare con aromi tutto fare all'infuori dei tabacchi ma sembra secchi moooolto, mi toccherà provarci quest'ultimi

Forum Sigaretta Elettronica

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto