SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Kayfun Lite [plus] 2021 - SvoëMesto [SigarettaElettronicaForum.com]

Kayfun Lite [plus] 2021 - SvoëMesto [SigarettaElettronicaForum.com]


 
Ultima modifica:

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
E niente, ho capito solo ora che è klp 2019 con un sistema aria diverso chiamato aerokon, che teoricamente lo rende un nuovo atom ma che rimane comunque un 2019 visto che vengono venduti anche in bundle.

Kayfun Lite [plus] 2021 - SvoëMesto [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Taverius

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
136
Gradimento
40
Punti
46
Località
Rapallo
Nome
Leonardo
Dispositivi in uso
Oxylon, Dani v3, G-MOD 60w, MeckSider, Illusia-B
Atomizzatori in uso
Rook, S61 v2, In'Ax MK3, In'Ax V5, Genny 3, Thunderbolt L4, FEV
Cavolo però il sistema nuovo è geniale.
Il problema solito è che se fai un deck con un foro dell'aria grande per un restricted flavor poi quando stringi l'aria il getto sulla coil è troppo lento, no?

Indi tutti gli atom con 44 inserti diversi per il foro sotto-coil.

Soluzione: usa uno spillo che va ad impingere nel foro, quindi fai la restrizione al foro del deck direttamente mantenendo un flusso veloce sulla coil.

Poi è solo un deck, che sul lite è separato dalla base, quindi devo solo comprare 30 euri di roba.

A me il lite piace già, la campana addolcisce in certi versi ma la camera piccolissima con una Stapled Alien 2mm di quelle ultra-secche crea un profilo aromatico che non ho sentito altrove, per certi aromatizzati e cremosi è la morte sua.

Va in vendita il 7, me lo marco sul calendario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L

Praticamente ora il pin è simile a quello dello spica con il pin di morici con il plus che si può abbassare o alzare, dal trailer pensavo andasse tutto in battuta con un semplice foro al centro.

Interessantissimo, curioso di sapere se ruotando il pin di mezzo giro con la coil colpita in modo diverso cambia in parte la resa. Danielino dice qualcosa simile parlando dei tabacchi ma mi sa molto di supercazzola detta per hyppare.
 

Taverius

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
136
Gradimento
40
Punti
46
Località
Rapallo
Nome
Leonardo
Dispositivi in uso
Oxylon, Dani v3, G-MOD 60w, MeckSider, Illusia-B
Atomizzatori in uso
Rook, S61 v2, In'Ax MK3, In'Ax V5, Genny 3, Thunderbolt L4, FEV
Il mio è per strada.

Non credo ci saranno grandi cambiamenti da altri sistemi simili.

Poi comunque la campana del klp ha la sua resa e quella non cambia.

Il vantaggio è principalmente di mantere alta la velocità del flusso quando parzializzi, ma se non ti piace la resa del klp aperto con il vecchio pin mtl stretto qui non vedo come cambierà.

Di per mio con i tabacchi lo trovo insvapabile, la campana smorza e addolcisce troppo.
 

Lucariello79

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2021
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
8
Località
Salerno
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Cube
Atomizzatori in uso
Aspire cube
Salve,
meglio kayfun lite plus 2021 da 22 mm oppure da 24 mm?
Grazie per i consigli.
Cerco un ottimo aroma con tabaccosi e ottimo hit. Mi date i vostri consigli? Cerco una esaltazione del gusto, voi quale diametro preferite? Poi è facile da rigenerare? Che kit di rigenerazione mi consigliate? L’atomizzatore quali liquidi predilige?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Luca,
ammazza quante domande??? :D
Cito @Taverius nel caso gli fosse arrivato ed avesse voglia di darti dei consigli. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucariello79

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2021
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
8
Località
Salerno
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Cube
Atomizzatori in uso
Aspire cube
Mi scuso per le tante domande ma sono principiante della rigenerazione
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Figurati, tutti lo siamo stati. ;)
Comunque c'è un'intera sezione del Forum, dove troverai tutte le guide utili per studiare e capire come fare le cose.
Poi se qualcosa non ti è chiaro puoi aprire un post e ricollegarti alla guida per chiedere spiegazioni in merito.
La sezione è questa:

Ti ho dato alcuni consigli perché sei nuovo sul Forum, ma siamo OT (fuori argomento del post). ;)
 

Lucariello79

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2021
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
8
Località
Salerno
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Cube
Atomizzatori in uso
Aspire cube
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
334
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.327
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto