Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivato ieri il kayfun 5 nuovo di pacca originale, mi sa che ho fatto un paio di cavolate:
1- ho letto nel forum di togliere tutti gli oring prima di mettere a bollire qualche minuto con detersivo in modo da eliminare eventuali oli di lavorazione residuali, bene ho fatto una fatica allicinante a togliere l'oring sotto la base dell' atomizzatore tanto da rivinarlo e romperlo, parlo di quello che si vede intorno a dove si avvita il pin di contatto, stessa fatica fatta per rimetterlo rovinandolo un po', mi chiedo la torretta si può smontare o faccio altri danni perchè secondo me quell'oring si cambia in altri modi.
2- Ho rigenerato con quello che avevo cioè un kanthal A1 24 GA quindi 0.50 giusto? e per ottenere una resistenza di 1 ohm ho fatto tipo 12/13 spire mocro coil, un disastro essendo la prima rigenerazione come potete immaginare, mi chiedo almeno finchè non avrò un filo 28 GA 0,30 se faccio resistenze sub ohm è un problema? altra cosa non capisco a quanti watt devo usare la box qualcuno mi può rimandare ad un 3D con una tabellina in cui ci sia il range di watt in base alla resistenza? Perchè siguramente esiste ma io non la trovo e vi assicuro che leggo tutti i giorni pagine su pagine qua così...
Grazie per le dritte siate clementi sono proprio 2 giorni che ci provo a rigenerare