scusami ma non la penso come te. se ci monti degli o ring coi buchi è ovvio che perde. questo è il caso dei cloni. montano o ring che si rovinano ( o che sono già rovinati ) con una semplicità assurda
Mah! A parte il fatto che devo ancora vedere degli " o-ring coi BUCHI!",

ma io ho il clone e va non bene, di PIU'!
Ho a che fare tutti i santi giorni con gli o-ring e se avessero dei "buchi" non sarebbero a tenuta; esattamente quello per cui sono progettati.
Gia' da subito , con gli o-ring cinesi, non aveva alcuna perdita; io, per precauzione, li ho sostituiti con quelli originali ed a maggior ragione non ha ALCUNA PERDITA.
Ripeto, non diamo notizie che poi possono trarre in inganno i potenziali acquirenti di un ottimo prodotto:
il KAYFUN 5 , SE BEN RIGENERATO CON IL GIUSTO QUANTITATIVO DI COTONE, non ha alcuna perdita; non diciamo eresie che poi c'e' qualcuno che ci crede.
Poi, uno puo' preferire , come aromaticita' il Ka-v6, ma questo non toglie che il K5 sia un signor rigenerabile a tutti gli effetti.
Bisogna imparare a rigenerare , questo si; chiaro che se si mette troppo cotone poi il medesimo non pesca; oppure, se se ne mette poco poi perde.
Oppure se si fa una coil da 3 mm e poi si mette il quantitativo per una 2.5 si brucia il cotone.
Tagliandolo a 10 mm dalla coil , che e' la giusta misura, sfido chiunque a trovarsi le mani bagnate dal liquido.
certo che se si e' abituati a sostituire la coil del Nautilus quando si brucia, e poi si parla per sentito dire, ah beh, allora tutto e' possibile.
Imparare , a proprie spese anche sbagliando le prime volte, a rigenerare; poi si parla per parte in causa.