skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Sul sito già sono presenti le foto, la descrizione ed il prezzo (€ 120,00)....

qualche esperto che ci capisce può fare qualche analisi?

Lorenzo90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Wismec releaux 2/3 istick pico75 Smoke Qbox
Atomizzatori in uso
Custum vape Goon 24 mm black edit,Griffin 25 Plus,Kayfun v5mini,Melo 3 mini,Aspire Cleito Rta,Smoke tfv8baby
Buongiorno a tutti,spero di esservi utile,da quello che ho potuto sperimentare sulla mia esperienza di vaper,oramai 3 anni,vorrei sfatare un po di miti dato che leggo in giro che non tutte le batterie reggano voltaggi costante,dopodichè leggo che gente usa il kayfun v5(sempre rimanendo che chi acquista tale atom,non si perdera sull uso di una semplice box tipo xrover 30w o un nano ecc)ma che utilizzi batterie piu serie con un kayfun anche perche non si puo vedere una qbox della smoke che è piccola con un kay 5 (posseggo una qbox anche ed è orrenda con il kay)..
Premetto utilizzo una pico 75w e sopra ho montato diversi atom tipo lo smoke tfv8da 2 ml,un melo 3,una cleito sia sub ohm che rta,ed ora un kayfun v5mini..e devo dire che mi sono divertito parecchio nella costruzione di vari setup..il Kay è stato concepito per guancia,ma dato che ha vari settaggi lo trovo anche bello arioso con l ariana 4 pallini,3giri di aperti di atomizzatore per flusso del liquido(una ferrari è dir poco addirittura il mio griffin 25 plus a 90 watt beve di meno es ha 6ml)comunque io ho fatto vari setup sul kay v5
1= filo 316L 0,4 (26 awg). 6 spire punta 3 mi da 0,32 ohm con la pico a 35 watt sembra una bella bestiola(preferisco 22,5 watt sempre un ferrari avido di liquido),scalda poco e ha un aroma pazzesco che il mio goon si sogna????
2=impostazione attuale filo KanthalA1 0.4 (26awg) 6 spire punta 2,5 mi da 0,73 ohm svapo finp a 18 watt e la mia batteria lavora a 3,6 volt e 5,02 ampere (sony vtc5 konion 2600mha (AROMA COME IL PUNTO 1)Hit deciso fresco corposo a un pallino di aria settato e 2 giri di serbatoio per il flusso del liquido.
Scusate per le chiacchiere spero di essere stato utile..
OGNUNO DI VOI deve trovare il giusto gusto,parametro e settaggio,perche ragazzi svapare con i consigli ci sta,ma è personale e soggettivo!!
Difatti vedo una corsa che tutti voglio millemila watt per fare i fighi ma vi garantisco,che con il goon originale 24mm sulla mia wismec 2/3 ci svapo a 90 watt ed è proprio li che spinge il giusto tra calore aroma e hit,non servono 200 watt(ho svapato eccome ma mi sono ustionato la gola con resistenze da 0,17 ohm punta da 3,5 6 spire acciaio 316 L dual coil)Un reattore nucleare con tanto fumo caldo che l aroma non si sentiva per nulla,nonostanze usavo kendo gold..
ps:Kendo gold edition su kayfun v5 regna.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ciao Lorenzo, molto utile e preziosa la tua esperienza e questa tua guida, ti invito gentilmente a presentarti al forum nell'apposita sezione così farai amicizia con gli altri utenti del forum e condividere le tue preziose esperienze.. grazie e buon svapo.. ;)

Lorenzo90

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Wismec releaux 2/3 istick pico75 Smoke Qbox
Atomizzatori in uso
Custum vape Goon 24 mm black edit,Griffin 25 Plus,Kayfun v5mini,Melo 3 mini,Aspire Cleito Rta,Smoke tfv8baby
Ciao buongiorno!Certo vado subito ??????
Contentissimo di questo forum,perfetto ordinato,complimenti!!

Giancol

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
8
Dispositivi in uso
SXMini SL, Lost Vape Paranormal, Pico Squeeze 1 e 2, Aspire Speeder, Pico 75
Atomizzatori in uso
Vampire II, By ka v8, Vapor Gian v5m
@aliface

(mi sono dimenticato di citare il tuo msg)

Finalmente ho trovato un uso per quegli anellini :)

Ultima modifica di un moderatore:

darioc

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick basic, pico squeeze, aster 75, smy 75
Atomizzatori in uso
gs air 2 - aspire k1 - not toy - strike 18 - q16 - 3 doggy style
anche la mia ragazza é passata al k5 ieri sera abbiamo fatto qualche tentativo ma con scarsi risultati anche se poco quando si corica un pó perde, stasera ci riprovo

Nick

Utente SEF
Gradimento
140
Punti
108
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
anche la mia ragazza é passata al k5 ieri sera abbiamo fatto qualche tentativo ma con scarsi risultati anche se poco quando si corica un pó perde, stasera ci riprovo
Se posizioni bene il cotone il kayfun 5 non perde neanche una goccia, vai tranquillo.
Può capitare ogni tanto che trasuda un pò di condensa, ma raramente.
Io l'ho utilizzo 12 ore al giorno, sette giorni su sette, il tutto da un anno. Fenomenale.
È l'atom quotidiano, affidabilità 100%, è sempre con me.
Però sempre con lo stesso setup: AWG 28, 6-7 spire, punta 2,5, dai 12 a 13 watt.
Il mio è un clone della Infinite (forse sono l'unico che lo possiede) ma fatto veramente bene, perfetto.
Considera che ho diversi RTA blasonati (cloni e originali) che per aroma sono superiori al K5 che durante la giornata utilizzo (la mattina, dopo pranzo e la sera), ma il resto della giornata solo K5, se no mi sento perso.:rock:

darioc

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
quello della mia ragazza é della copervape
stasera si esce ma domani pomeriggio si rigenera

darioc

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
aggiornamento ragazzi, problema risolto mancava uno dei due oring nel cap superiore (quello di dimensioni 5x1,5) sono riuscito ad adattarci un altro orig che avevo disponibile e magia non piscia più!
spero che possa esser d aiuto a qualcuno altro xkè c'era da uscirci pazzi dato che nel set di oring che danno di scorta manca anche li

slytry

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Evic VTwo, Knight v2, Vapecige SD75, istick Pico, Vamo v7
Atomizzatori in uso
Kayfun v5, Expromizer 2.1, Phenomenon clone, Ka-v6 clone, Hussar clone, Hurrucane clone & altri
è semplice da sostituire?

darioc

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
non c'è completamente, conviene munirsi con qualcosa di molto sottile per far entrare l oring in sede

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto