skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Sul sito già sono presenti le foto, la descrizione ed il prezzo (€ 120,00)....

qualche esperto che ci capisce può fare qualche analisi?

PaoloT

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
Probabilmente troppi :-O
Oggi l'ho ripreso in mano, e dopo varie prove ho trovato il punto a me più soddisfacente: infilare nel canale dell'aria un rotolo di mesh #200 superfine, 42x12mm

Bell'idea!
Anche io sono in attesa dell'atom, pensavo ostruire il foro dell'aria ma non mi era venuta in mente la mesh, forse perché non ce l'ho...... :rock:

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
.....Wildhoney .quindi il Kayfun 5 clone SXK che hai preso .....non ne sei molto convinto?.....non lo consigli per ora cosi com'e' senza la modifica che hai fatto tu?[/FONT]

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Tutti, compreso l'originale, sono troppo ariosi per me. Rispetto ai vecchi modelli ha l'aria troppo aperta.. Infatti hanno già fatto uscire un kit per ridurre il foro come ho fatto io, ma spendere 15€ (vedi i post sopra) per un atom pagato 20 non ha senso..

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..mmm....avevo una mezza idea di ordinarlo anche io x me( quando lo usero'.....mah..vedremo...)..ma sto aspettando il V3 mini che tra l'altro mi sono accorto che non ho preso il Tobeco...ma un RTA.....per fare un po' di esperienza con le rigenerazioni....forse e' meglio che prima vedo cosa combino col V3 mini...e poi....

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
RTA significa rebuildable tank atomizer, ossia atomizzatore rigenerabile con serbatoio! Non è una marca..

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
...si ..me ne sono accorto..( che figura....:109:)...intendevo come potrai aver capito che non era un SXK....

Bigtoni

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
73
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Kayfun arrivato 2 giorni fa, appena aperto la confezione ho provato a tirare a vuoto col foro più piccolo, e l'ho subito reimpacchettato: troppo, troppo arioso.

Oggi l'ho ripreso in mano, e dopo varie prove ho trovato il punto a me più soddisfacente: infilare nel canale dell'aria un rotolo di mesh #200 superfine, 42x12mm

Kayfun 5 [SigarettaElettronicaForum.com]

Scusate l OT.. ma che box è quella in foto... mi da che sta partendo la scimmia...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Xvostick :) clone ovviamente

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
....ascolta Mattia il sito 3FVAPE mi piace molto e sembra ben fatto al contrario di altri.....l'ho visitato e non sono riuscito a capire,nonostante la traduzione, come avvengono le spedizioni...gratis.......oppure a pagamento ma devi avvertirli??...puoi spiegarlo che magari puo' servire ad altri utenti...
:thankyouyellow:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.021
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto