Dariusvaper

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
8
Località
Sicilia
Dispositivi in uso
Eleaf
Atomizzatori in uso
Nautilus mini - Kayfun 5
Ciao a tutti.
Ultimamente ho acquistato un Kayfun 5 clone Coppervape, ma ancora non mi è arrivato.
Volevo sapere se il kit di riduzione per l'aria è compatibile anche con questo modello.
Non vorrei comprarlo inutilmente.
Grazie
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Puoi metterci in serie una decina di 18650:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma per fare 230V dovrei metterne 62 in serie ma poi mi tocca acquistare gli elettrodomestici in corrente continua!

mmmmh mi sa che siamo di nuovo OT :imsorry:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ti compri un camper, lì trovi già fatti e già montati. Vendi casa e vai a vivere sul camper! :DD:DD:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dariusvaper

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
7
Gradimento
1
Punti
8
Località
Sicilia
Dispositivi in uso
Eleaf
Atomizzatori in uso
Nautilus mini - Kayfun 5
Io punto di più al tiro di guancia. Ancora non sono nell'ottica "Macchina del fumo" stile discoteca :lol:
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Io punto di più al tiro di guancia. Ancora non sono nell'ottica "Macchina del fumo" stile discoteca :lol:

Puntare al tiro di guancia è diventata quasi una bestemmia con questo tra sbordare di box mod con quasi 400w
Ma come dire, dove c'è gusto non c'è perdita.

Se vuoi tirare di guancia dovresti tornare indietro e tirar fuori i vecchi atomizzatori per le batterie eGo
Per carità, io ancora li uso, anzi li stra uso visto che ne ho tre montate, uno nel bagno, uno nel borsello e l'ultimo nel comodino.
A dire il vero sono state loro a tirarmi fuori da quello schifo di sigarette che mi hanno rovinato per 30 anni!!

Ad esempio per i nuovi svapatori che devono ancora lasciare del tutti le bionde, solo con il sistema eGo
hanno la possibilità di svapare ad alte percentuali di nicotina, quello che con le ultra box attuali
e gli ultra RTA, RDA da 25 di oggi non ti puoi permettere di fare.
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Puntare al tiro di guancia è diventata quasi una bestemmia con questo tra sbordare di box mod con quasi 400w
Ma come dire, dove c'è gusto non c'è perdita.

Se vuoi tirare di guancia dovresti tornare indietro e tirar fuori i vecchi atomizzatori per le batterie eGo
Per carità, io ancora li uso, anzi li stra uso visto che ne ho tre montate, uno nel bagno, uno nel borsello e l'ultimo nel comodino.
A dire il vero sono state loro a tirarmi fuori da quello schifo di sigarette che mi hanno rovinato per 30 anni!!

Ad esempio per i nuovi svapatori che devono ancora lasciare del tutti le bionde, solo con il sistema eGo
hanno la possibilità di svapare ad alte percentuali di nicotina, quello che con le ultra box attuali
e gli ultra RTA, RDA da 25 di oggi non ti puoi permettere di fare.

Si, ma purtroppo dovendo soddisfare il quantitativo di nicotina richiesto dall' organismo, svapando di polmoni con liquidi a basso tenore di nicotina cisi ritrova a svapare molto liquido (base) in più, che come sappiamo fa male (probabilmente in proporzione alla quantità inalata più della nicotina).
@eliot68 quanti ml/gg. consumi normalmente?
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Si, ma purtroppo dovendo soddisfare il quantitativo di nicotina richiesto dall' organismo, svapando di polmoni con liquidi a basso tenore di nicotina cisi ritrova a svapare molto liquido (base) in più, che come sappiamo fa male (probabilmente in proporzione alla quantità inalata più della nicotina).
@eliot68 quanti ml/gg. consumi normalmente?

Un contenitore da 250ml con il relativo 10% di aromi [280ml = 28ml (che rappresenta il 10% degli aromi)
+252ml (base solitamente 50%/50% PG/VG a 9mg/ml di nicotina)] mi dura circa 5 mesi
Quindi 280ml di viso 150 giorni sono circa 1,9ml che diventano 2 ml con tutti gli strabordii di e-liquido

Infatti quando svapo solo con il kayfun, lo carico ogni due giorni ed il tank che non riempio mai fino all'orlo è di 4,5ml
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Un contenitore da 250ml con il relativo 10% di aromi [280ml = 28ml (che rappresenta il 10% degli aromi)
+252ml (base solitamente 50%/50% PG/VG a 9mg/ml di nicotina)] mi dura circa 5 mesi
Quindi 280ml di viso 150 giorni sono circa 1,9ml che diventano 2 ml con tutti gli strabordii di e-liquido

Infatti quando svapo solo con il kayfun, lo carico ogni due giorni ed il tank che non riempio mai fino all'orlo è di 4,5ml

Ma tu sei dipendente dalla nicotina o sei uno che semplicemente fa dei giochetti con il vapore?
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ma tu sei dipendente dalla nicotina o sei uno che semplicemente fa dei giochetti con il vapore?

Io ho fumato 30 anni senza saltare neanche 1 giorno (dai 16 ai 46 anni), anche quando
sono stato in ospedale per vari interventi (purtroppo) che ho subito, anche li ho sempre fumato.
E se ti dico che quando ho smesso di fumare, non avevo nessuna intenzione di smettere
e comprai il primo Kit di E-sigarette solo perché sapevo che costava 50€
e lo trovai in vendita in una vetrina in offerta a 25€ (chiaramente mentre aspettavo di finire
di fumare la sigaretta per raggiungere mia moglie in un negozio).
Tra me e me pensai..... massì, mi basterà non fumare per 5 giorni per ammortizzarne il costo.
Beh che dirti, rimasi folgorato, la prima sigaretta la fumai la notte successiva perché la batteria
da 650mAh era in ricarica e per finire il pacchetto di sigarette ci vollero altre 2 settimane.
Non ho mai più comprato un pacchetto di sigarette.
Si, attualmente svapo circa 2ml di e-liquido al giorno, a volte un po' di più,
soprattutto quando drippo come in questo momento che ho per le mani il mio bel Triquetra
con sopra montato il Velocity old style da 22mm, ma quella è la media.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto