DottorG
Utente SEF
- Registrato
- 10 Set 2023
- Messaggi
- 69
- Gradimento
- 4
- Punti
- 9
- Località
- Milano
- Nome
- Edo
- Dispositivi in uso
- Dani QI / Easy SBS White-Frost / Easy SBS Full-Black / iStick Pico Baby / Puma Baby / Wismec 2/3
- Atomizzatori in uso
- Fev 4.5s+ YFTK (2) / Siren v2 (clone) / Skyline R (ulton) / Penodat v1 (cop) / KF v3 mini (Tob)
Salve,
Dato che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, qualcuno che le ha entrambe o comunque sa come riconoscerle sa dirmi se c’è un codice seriale o qualcosa per distonguerle? “Qualcuno” la sta vendendo al 40% del prezzo originale (poco più del prezzo di una clone) e appunto fidarsi è bene non fidarsi è meglio,.
Grazie a chiunque aiuterà!
Dato che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, qualcuno che le ha entrambe o comunque sa come riconoscerle sa dirmi se c’è un codice seriale o qualcosa per distonguerle? “Qualcuno” la sta vendendo al 40% del prezzo originale (poco più del prezzo di una clone) e appunto fidarsi è bene non fidarsi è meglio,.
Grazie a chiunque aiuterà!