CAGE
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- JoyeTech Evic vTwo - Wismec Reuleaux 2/3
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro - Griffin 25 Top Airflow
che atom ti ha fatto provare il tuo amico??? in ogni caso stai cercando di spingere il tuo Griffin a potenze che sono più adatte a dripper da competizione....... con i tank sono sufficienti una cinquantina di watt. Se proprio vuoi spingerlo a potenze alte prova con 8/9 spire distanziate di kantal 22 ga su punta da 3,5 mm.... credo che a 80 watt ci puoi arrivare con la cotonatura "scottish roll" in tutta tranquillità. Ovviamente usando le giuste celle 18650 nella tua box, almeno da 25 A effettivi, non solo sulla carta.
Sinceramente non so che atom usa adesso, so che mi aveva stupito per la resa aromatica, ma se dici che il Griffin (che ho appena preso e che quindi conosco solo di fama) rende bene anche a 50 watt posso tranquillamente restare lì, non cerco il cloud chasing ma un bel tiro di polmoni aromatico e leggermente caldo, da usare con liquidi cremosi (ho provato il milkman sul Griffin, forse ho sbagliato io a metterne uno così leggero). Nel caso dei 50 watt dovrei restare sul mio kanthal 024 e punta da 3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk