lulu9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
jai
Ciao a Tutti! Mi chiamo Lucia
Vi faccio una domanda che vi avranno fatto in molti...
Mi consigliate un kit per iniziare? Tipo il KangerTech Emow Mega Kit 1600mah? Com'è?
Sono una fumatrice media 10/12 sigarette al giorno... Fumo Winston blue...
Grazie!!!!!

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
158
Punti
93
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Grazie Homer! Dove lo trovo il Kit Kanger EVOD mega 1900mAh? ovunque ho cercato risulta prodotto esaurito :106:

non posso indicarti un sito piuttosto che un altro... se cerchi su google Kit Kanger EVOD mega 1900mAh stai sicura che viene fuori :113:

lulu9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
jai
è quello che ho fatto ma non l'ho trovato... è esaurito :roll:
ho provato su 4 siti... dai che sennò mi passa la voglia e continuo con le puzzone
ciao :)

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Grazie Homer! Dove lo trovo il Kit Kanger EVOD mega 1900mAh? ovunque ho cercato risulta prodotto esaurito :106:
Ciao @Lucia, se non trovi il kit su internet perché esaurito, puoi provare in qualche negozio fisico, non dovrebbe costare molto di più. Poi prova a guardare nella sezione negozi on line del forum.

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
158
Punti
93
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

questi sono i primi che mi sono venuti fuori da una ricerca veloce.. non me ne vogliano a male i MOD :imsorry:
se non conosci questi siti e preferisci acquistare sui siti italiani più conosciuti, ti consiglio di telefonare loro per informarti quando riassortiscono :helpsos:

lulu9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
jai
ciaooo non ho trovato niente.. sui siti italiani il prodotto è esaurito :20:
grazie comunque :)

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
663
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ultima modifica:

lulu9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
jai
Ciao Marko! Ma io voglio un Kit Kanger EVOD mega 1900mAh (o simile) non lo trovo sui siti italiani :banghead: e mi sta passando l'entusiasmo :roll:
grazie

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao @lulu9 scusa se mi intrometto, ma hai considerato anche le dimensioni del Kit che vuoi tu? Te lo dico perchè secondo me per uno che vuole iniziare a svapare seriamente anche il fattore dimensioni conta, visto che tu hai una Jai, (che è una "sigalike" cioè delle dimensioni di una sigaretta analogica) devi contare che il Kangert Evod 1900Mah è un mostro a confronto, anche portarlo in giro diventa magari un problema per appunto le sue dimensioni, io ti consiglio proprio quella che ti ha Linkato Marko cioè il Kit Emow da 1300 o 1600Mah che è più piccolo in dimensioni ed inoltre ti permette anche di cambiare il Voltaggio a tuo piacimento ruotando una ghiera posta alla base della batteria, mentre nell' Evod 1900Mah il Voltaggio è fisso. Inoltre se prendi il Kit Emow che sia da 1300 o da 1600Mah ci fai comunque una giornata intera, io ti consiglio il l'Emow 1600Mah che così 6 più tranquilla per il discorso autonomia della batteria.:3:

lulu9

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
jai
pensavo fosse più piccolo... beata ignoranza! :roll:
Per favore mi dici se posso prenderlo qui
? se puoi consigliarmi anche un liquido tabaccoso da prendere sempre sullo stesso sito (io fumo Winston blue)
grazie @Rebbel84 :thankyouyellow:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Si Lucia, quello che secondo me ti conviene è prendere proprio il Kit del Link che ti ha dato Marko, e che hai ripostato anche tu nell'ultimo messaggio, detto questo se hai guardato la descrizione del prodotto dichiarano che la "Emow 1600Mah" è alta 172mm quindi vedi tu, se vuoi in giro puoi trovare anche kit più piccoli, chiaramente a discapito della durata della batteria, per quanto riguarda invece i liquidi purtroppo non saprei cosa consigliarti visto che gli unici 2 che so essere apprezzati da moltissimi Vapers sono esauriti, cioè il "Morpheus" e il "Nefertiti" di "EnjoySvapo". Inoltre non svapo più liquidi tabaccosi quindi non saprei cos'altro consigliarti, il discorso liquidi è complesso perchè ognuno ha i suoi gusti, detto questo c'è Svapoadvisor che è un sito di recensioni di liquidi, forse li trovi qualcosa.:3:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.065
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.388
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.861
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.036
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto