sparvio

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
33
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Vandy Vape V2
Atomizzatori in uso
Speed Revolution
Ciao ragazzi, è appena arrivato il giocattolo nuovo!
Ka V6 Gearbest Arrivato! Mi Aiutate? [SigarettaElettronicaForum.com]

Ora.. Mi aiutate per favore? Ho visto il tutorial sul forum per rigenerare, ma è il mio primo rigenerabile quindi le domande che vi faccio sono:

1) ora svapo con nautilus a coil 1,8 ohm. Da quanto devo realizzare la resistenza per questo atom? E cosa varia se la faccio da 1.2 ohm o 1.6 per dire?
2) essendo totalmente ignorante PER FAVORE ditemi che filo comprare e quante spire fare, distanziate o meno. Preferisco imparare prima a rigenerare e usare questo atom e dopo mi metterò a scimmiottare per capire come variare le resistenze e cosa cambia.
3) quando parlate di "punta da...".. Non avendo un trapano che compro? Un set di cacciavitini? Questo in dotazione con l'atom può essere usato?

Mille volte grazie.

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ed infatti la lavastoviglie mica fa bollire l'acqua.. arriva al massimo a 75° col lavaggio più intenso, 45° con quello standard. Equivalente di lavare a mano con acqua calda e sapone :D.

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Ed infatti la lavastoviglie mica fa bollire l'acqua.. arriva al massimo a 75° col lavaggio più intenso, 45° con quello standard. Equivalente di lavare a mano con acqua calda e sapone :D.

Però usa saponi più aggressivi rispetto al lavaggio a mano (il semplice svelto :D ).... quindi 75° con un sapone che è corrosivo per la sua potenza.....mi stai dicendo di metterlo in lavastoviglie? :D :D :D :D :D

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
@sparvio il primo consiglio che ti do è di pulire accuratamente il tutto... io ho fatto 3 lavaggi con acqua e Amuchina diluita al 4%, poi ho risciacquato il tutto e spazzolato con uno spazzolino da denti (che uso per pulire gli atomizzatori, ovviamente)... dopo monta rigenera seguendo la guida che hai citato nel tuo primo post.
Lucky scusa ma tu lo hai preso su GB ? Volevo sapere se é affidabile come quello del GDA , a quel prezzo ne vorrei prendere un altro

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Però usa saponi più aggressivi rispetto al lavaggio a mano (il semplice svelto :D ).... quindi 75° con un sapone che è corrosivo per la sua potenza.....mi stai dicendo di metterlo in lavastoviglie? :D :D :D :D :D
Come preferisci :)

sparvio

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
33
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Vandy Vape V2
Atomizzatori in uso
Speed Revolution
Grazie a tutti! Di solito quando voglio lavare per bene un atom lo immergo in aceto di mele in un bicchiere di plastica, aggiungo un cucchiaino di bicarbonato e quando la schiuma è finita lavo per bene con acqua calda e sapone! Solo una cosa.. Ho trovato il kanthal 28ga a 0.30 anziché 0.32.. Va bene o prendo quello 27ga 0.35?

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Va bene tranquillo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao ragazzi, è appena arrivato il giocattolo nuovo!
Ka V6 Gearbest Arrivato! Mi Aiutate? [SigarettaElettronicaForum.com]

Ora.. Mi aiutate per favore? Ho visto il tutorial sul forum per rigenerare, ma è il mio primo rigenerabile quindi le domande che vi faccio sono:

1) ora svapo con nautilus a coil 1,8 ohm. Da quanto devo realizzare la resistenza per questo atom? E cosa varia se la faccio da 1.2 ohm o 1.6 per dire?
2) essendo totalmente ignorante PER FAVORE ditemi che filo comprare e quante spire fare, distanziate o meno. Preferisco imparare prima a rigenerare e usare questo atom e dopo mi metterò a scimmiottare per capire come variare le resistenze e cosa cambia.
3) quando parlate di "punta da...".. Non avendo un trapano che compro? Un set di cacciavitini? Questo in dotazione con l'atom può essere usato?

Mille volte grazie.

Scusa una domanda, quando lo avevi ordinato?? Io l'ho ordinato il 31 speravo in questa settimana ma mi sa arriva la prossima!

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
A me ci ha messo 11 giorni...il track che dice? Information send to Italy? @sbolde91

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Allora mi spiace ti tocca aspettare ancora una quindicina di giorni...

:35: :35:

Inviato dal mio MaFattiICà

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto