fratre88
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- galaxy one miny
- Atomizzatori in uso
- 1
Ciao a tutti ragazzi. Sono Francesco e sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto. Da un paio di settimane ho acquista la sig. elettronica di marca Joyetech galaxy one mini ( o ego one mini) e mi sto letteralmente dannando !! Il peggior acquisto che abbia mai fatto in vita mia.
Premessa che io non sono uno di quei fumatori incalliti e, tanto ho deciso di passare alle e-cig, proprio per levarmi completamente il vizio. Quindi da questo surrogato di sigaretta non pretendo grandi prestazioni. La galaxy one mini presenta tali problemi: perdita di liquido. Mi risulta praticamente impossibile tenerla in tasca se non avvolta in un fazzoletto
. Quantità di fumo irrisoria. Qualità del fumo scadente. Mi gratta molto in gola e nonostante la bassa nicotina contenuta nel liquido (8mg) ogni tiro mi fa strozzare !! L'atomizzatore ( spero si chiami cosi) è da 1 ohm ! Premessa che tale sigaretta mi è stata anche sostituita, visto che pensavo che la prima che mi vendettero fosse guasta. Ma invece, mio malgrado, anche quest'altra mi da gli stessi identici problemi.
Cosa fare adesso?? C'è qualche pezzo che potrei sostituire per ovviare a tali problemi ?
Premessa che io non sono uno di quei fumatori incalliti e, tanto ho deciso di passare alle e-cig, proprio per levarmi completamente il vizio. Quindi da questo surrogato di sigaretta non pretendo grandi prestazioni. La galaxy one mini presenta tali problemi: perdita di liquido. Mi risulta praticamente impossibile tenerla in tasca se non avvolta in un fazzoletto
. Quantità di fumo irrisoria. Qualità del fumo scadente. Mi gratta molto in gola e nonostante la bassa nicotina contenuta nel liquido (8mg) ogni tiro mi fa strozzare !! L'atomizzatore ( spero si chiami cosi) è da 1 ohm ! Premessa che tale sigaretta mi è stata anche sostituita, visto che pensavo che la prima che mi vendettero fosse guasta. Ma invece, mio malgrado, anche quest'altra mi da gli stessi identici problemi.Cosa fare adesso?? C'è qualche pezzo che potrei sostituire per ovviare a tali problemi ?
Ultima modifica di un moderatore: