H

Haruki

Qualche settimana fa chiedevo consigli su quale e-cig comprare, alla fine ho preso la e-cig ego aio.
Solo che sto avendo problemi dal primo giorno, si surriscalda fino a scottare e ogni volta che aspiro partono schizzi di nicotina bollente, è impossibile da usare per più di 3 o 4 tiri. L'ho riportata al negozio e il negoziante ha staccato il beccuccio, l'ha ripulita e mi ha detto di staccare il dito dal tasto appena smetto di aspirare, e di non premerla a vuoto. Faccio esattamente così ma continua ad avere questi problemi ed è di fatto inutilizzabile. A qualcuno è successo lo stesso? E' difettosa o sbaglio qualcosa?

maximetto

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
SMOK G-PRIV 220W, EGO AIO, ISTICK 40w, eGo-C Twuist, kit, Justfog Q16 kit
Atomizzatori in uso
tvf8 Big Bay, ELEAF GS AIR - NAUTILUS - TRITON MINI - KANGER T3'D
È giusto rispettare i pareri personali di tutto perché sono frutto delle esperienze di ciascuno. Tuttavia l'esperienza personale non deve dar diritto, se negativa di condannare il prodotto, se positiva di osannarlo. La mia esperienza è stata ed è più che positiva con la ego aio ma non per questo ingigantisco dicendo che ci svapo come un matto tutto il giorno, che la batteria mi dura tre giorni e le coil un mese. Ciò sarebbe falso come credo che lo sua sia anche un drip tip che si squaglia. Ragazzi...

Detinu

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
9
Dispositivi in uso
eVic-VTC Mini , Sigelei - Box Mod Fuchai 213
Atomizzatori in uso
Cubis , OBS Ace tank
Qualche settimana fa chiedevo consigli su quale e-cig comprare, alla fine ho preso la e-cig ego aio.
Solo che sto avendo problemi dal primo giorno, si surriscalda fino a scottare e ogni volta che aspiro partono schizzi di nicotina bollente, è impossibile da usare per più di 3 o 4 tiri. L'ho riportata al negozio e il negoziante ha staccato il beccuccio, l'ha ripulita e mi ha detto di staccare il dito dal tasto appena smetto di aspirare, e di non premerla a vuoto. Faccio esattamente così ma continua ad avere questi problemi ed è di fatto inutilizzabile. A qualcuno è successo lo stesso? E' difettosa o sbaglio qualcosa?

L' ho avuta per tre settimane e mi faceva la stessa cosa quando inizializzavo la resistenza con troppe gocce (utilizzavo la 0.6) e quindi mi schizzava (bastano 7 gocce per inizializzare una 0.6). io in tal caso toglievo il drip tip inserivo nel buchetto un fazzoletto con la punta fino in fondo e cercavo di togliere il liquido in eccesso. a me il problema si risolveva.
il fatto che si surriscaldi è normale. anzi a me dava un po piu aroma.

Czarn

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Smooke
Atomizzatori in uso
Aio, nautilus, nautilus mini, Heracles V2, melo 3 nano, cleito, epipe kamry k 1000 plus,
scusate se lo richiedo ma è per avere certezza, ho commesso quello che mi pare essere un errore comune, ovvero mettere più delle 5 gocce canoniche per inizializzare la coil.
Cosa faccio? asciugo da sopra, smonto e butto la coil, altro?

Grazie in anticipo

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
scusate se lo richiedo ma è per avere certezza, ho commesso quello che mi pare essere un errore comune, ovvero mettere più delle 5 gocce canoniche per inizializzare la coil.
Cosa faccio? asciugo da sopra, smonto e butto la coil, altro?

Grazie in anticipo

Togli il drip, arrotoli un fazzolettino e glielo infili da sopra fino in fondo... attendi 3/4 secondi che assorba il liquido in eccesso e vai come un missile... :) :)

Czarn

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Smooke
Atomizzatori in uso
Aio, nautilus, nautilus mini, Heracles V2, melo 3 nano, cleito, epipe kamry k 1000 plus,
mmmm....fatto. continua a crepitare come un mortaretto....

Il serraggio del coil ha un click alla fine o vado a "sentimento"?
perchè qua sversa che sembra il golfo del messico....

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
hai avvitato bene la coil..?? quando avviti la coil tieni stretto anche la ghiera della regolazione dell'aria e guarda che ci sia un micro oring trasparente tra coil e camino (dove avviti la coil), il "cappello" lo aviti normalmente poi quando sei alla fine lo premi e arrivi in (battuta)...

rifai il passaggio che ti ho detto prima con il fazzolettino arrotolato togliendo il dip-trip e facendolo andare fino in fondo, poi prova a dare due bei tironi a vuoto (senza spingere il pulsante) con l'aria tutta aperta...

queste sono le soluzioni che ho usato io quando ho avuto quei problemi...

Czarn

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Smooke
Atomizzatori in uso
hai avvitato bene la coil..?? quando avviti la coil tieni stretto anche la ghiera della regolazione dell'aria e guarda che ci sia un micro oring trasparente tra coil e camino (dove avviti la coil), il "cappello" lo aviti normalmente poi quando sei alla fine lo premi e arrivi in (battuta)...

rifai il passaggio che ti ho detto prima con il fazzolettino arrotolato togliendo il dip-trip e facendolo andare fino in fondo, poi prova a dare due bei tironi a vuoto (senza spingere il pulsante) con l'aria tutta aperta...

queste sono le soluzioni che ho usato io quando ho avuto quei problemi...

ok. ci provo. sono ben convinto che il problema sia stato nel primo cambio di coil perchè prima andava benissimo...

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
io l'ho presa 7 mesi fa e la uso ancora, nel frattempo io sono passato oltre ma ne ho prese una decina per i miei amici che la stanno usando tutti... 40/50 enni...

io la uso da portare allo stadio (con la box non mi fanno entrare) e quando sono in giro per non avere tanto peso e ingombro...

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
tieni presente che le coil sono fatte in serie e per quello che costano ci stà che una ogni tanto sia farlocca... ;)

Czarn

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Smooke
Atomizzatori in uso
ok, se non risolvo provo a cambiarla.
Grazie mille

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto