andreasvapo

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2016
Messaggi
28
Gradimento
2
Punti
8
Località
Ponza
Dispositivi in uso
Istick tc 100w
Atomizzatori in uso
Cubis
Salve ragazzi, avrei qualche domanda da porvi
Ho comprato da poco la mia prima e-cig: justfog 1453 ultimate e batteria sempre justfog 1100mah.
Anche se non sono neanche due settimane che ce l'ho vorrei passare a qualcosa di meglio, che mi duri nel tempo e che sia pratica allo stesso tempo.
Per pratica intendo che vorrei un atom con delle coil già pronte ma che ha anche la possibilità di rigenerare.
Sono un grande amante del tiro di guancia da sigaretta classica ma vorrei un HW che mi dia la possibilità di avere una grossa regolazione dell'aria in modo tale da fare egregiamente l'uno e l'altro(intendo anche dripping se in futuro voglia farlo).
Vorrei comprare una boxettina, ma niente di esagerato: chiedo a voi proprio perché non so come orientarmi: ho sentito parlare molto bene dell'istick ma vorrei conoscere un po' meglio le differenze fra i vari modelli e sapere se altre marche possono rendere meglio.
Il controllo temperatura é fondamentale?
Svapo circa 4 ml al giorno a 6 nicotina.
Grazie in anticipo per le risposte.
 

Alefran977

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
7
Gradimento
2
Punti
8
Età
35
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
Joyetech- evic VTwo 80 W
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2
CUBIS Coil Che Bruciano

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto sul forum perché ho dei problemi con le resistenze della mia evic vtc mini, in pratica ho deciso di montare delle coil da 0,5 dato che mi piace la quantità di vapore che produce, anche solo in modalità power e impostata a 20 w. Premetto che ho un tank della Joyetech rilasciato da poco, il famoso cubis , ho notato però che non si fa neanche in tempo a finire la quantità di liquido nel serbatoio che la coil brucia e proprio letteralmente. Chi conosce il cubis come atomizzatore e le coil da 0,5 sa che quando sono nuove bisogna inserire un po' di liquido nella parte superiore in cui si trova una specie di retina metallica ed è proprio questa la parte che brucia della resistenza, infatti se prendo un pezzo di carta e premo contro la rete il risultato è che la carta diventa nera. Non so pù davvero cosa fare, qualcuno di voi ha un suggerimento da darmi? Grazie in anticipo ragazzi
Ps utilizzo un liquido della vitruviano's front lake con 4,5 di nicotina
 

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
re: Gorgoglio Cubis

Pacco arrivato, tutto un altro mondo in confronto al justfog ma la regolazione dell'aria del cubis è veramente molto generosa a mio parere; mi ci devo abituare. Per ora sto usando una clapton coil da 1,5.
In qualche modo si può bloccare la regolazione al minimo? perchè è veramente troppo semplice da girare e ho notato che devo metterla a posto ogni volta che prendo l'e-cig dalla tasca. Grazie per le risposte.

Io ce l'ho da poco. Non mi sembra bloccabile la rotella di regolazione aria. Tuttavia è talmente semplice e maneggevole da regolare che almeno io non ne sento il bisogno se non al refill. Per regolare l'aria di solito chiudo tutto e apro appena appena quanto basta per ottenere il contrasto desiderato.
 

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
re: CUBIS Coil Che Bruciano

Benvenuto Alejo. Ho spostato qui la discussione. Sarà più facile che arrivino consigli.
 

andreasvapo

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2016
Messaggi
28
Gradimento
2
Punti
8
Località
Ponza
Dispositivi in uso
Istick tc 100w
Atomizzatori in uso
Cubis
re: Gorgoglio Cubis

Ragazzi mi sta tornando seriamente la voglia di tornare al justfog o addirittura alle sigarette.. Stasera dopo un refill il cubis ha iniziato a gorgogliare, fin qui poco male; asciugo tutto, cambio la coil e metto una ss316 da 1,0 ohm, faccio 4-5 e lo fa di nuovo: é veramente insopportabile.. Non riesco a svaparlo così.
Potete darmi qualche consiglio?
Non ho messo liquido, ero sotto alla linea del massimo.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Alefran977

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
7
Gradimento
2
Punti
8
Età
35
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
Joyetech- evic VTwo 80 W
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2
re: CUBIS Coil Che Bruciano

Grazie mille Cesare, speriamo che qualcuno risponda al mio quesito!
 

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
re: Gorgoglio Cubis

Ragazzi mi sta tornando seriamente la voglia di tornare al justfog o addirittura alle sigarette.. Stasera dopo un refill il cubis ha iniziato a gorgogliare, fin qui poco male; asciugo tutto, cambio la coil e metto una ss316 da 1,0 ohm, faccio 4-5 e lo fa di nuovo: é veramente insopportabile.. Non riesco a svaparlo così.
Potete darmi qualche consiglio?
Non ho messo liquido, ero sotto alla linea del massimo.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Quando parli di gorgoglio, non sarà per caso che senti come "friggere"?
 

andreasvapo

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2016
Messaggi
28
Gradimento
2
Punti
8
Località
Ponza
Dispositivi in uso
Istick tc 100w
Atomizzatori in uso
Cubis
re: Gorgoglio Cubis

No sento il liquido che fa"glug glug".. Non so come spiegarlo, mi arrivano delle goccioline in bocca e il vapore é poco

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
re: CUBIS Coil Che Bruciano

Benvenuto

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
re: Gorgoglio Cubis

No sento il liquido che fa"glug glug".. Non so come spiegarlo, mi arrivano delle goccioline in bocca e il vapore é poco

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Chiaro è vero e proprio gogloglio. Molto strano Andrea io lo sto usando con la coil SS316, frigge (è normale) ma non gorgoglia. Sembrerebbe una sovralimentazione, ma visto che non ha il controllo del liquido non saprei. Deve essere andato del liquido nell'airflow. Prova a svuotarlo del liquido (magari salvalo da qualche parte), togli la coil (usa i guanti in lattice) lava tutto scrupolosamente in acqua (eccetto la coil) e asciuga tutto. Accertati che sia tutto ben asciutto. E riprova. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
600
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.251
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.801
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.695
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto