Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
Salve a tutti ho 3 itaka cloni che appena comprato 1 subito ne comprai altri 2 andavano a meraviglia per circa 4 mesi nessun problema adesso è mai possibile tutti e 3 mi risultano super ariosi avreste qualche consiglio ciao a tutti e grazie in anticipo
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Allora ti sei messo col trapano ad allargare i fori dell'aria??? :)
A parte gli scherzi, devo farti una domanda banale ma và fatta.....hai regolato l'aria tramite l'anello?
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
Si ho fatto tutte le normali procedure, potrebbe essere la resistenza troppo abbassata o troppo rialzata o potrebbero essere le oring oppure?
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Gli oring li escludo, se entrasse aria dagli oring avresti l'atom sempre allagato, quindi perdite di liquido, escludo la res troppo bassa, poichè questa configurazione comporta solo un aumento del vapore e della temperatura dello stesso, la res alta comporta solo una diminuzione del vapore ed un hit più marcato.....quindi il problema non è dovuto al posizionamento della res.
L'ithaka lo stai usando con l'upgrade kit?
Usi cotone o wick?
Lo usi su box meccanica o elettronica?
Filo usato per la res?
ohm?
Più info fornisci e più facile sarà per noi capire e cercare di risolvere il problema.
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
Uso wick 3m e 2,5 incrociate filo kanthal 0,20 - 0,25 o ribbon 0,3 con il nores nichel 0,20 lo uso su elettronici

- - - Aggiornato - - -

Ohm delle resistenze da 1,3 ad un massimo 1,8 la mia ideale 1,6
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
La cosa è alquanto strana, 3 itaka non possono diventare ariosi di botto.....secondo me è solo una tua impressione.....dovresti svapare per qualche giorno un'altro atom, uno qualsiasi, poi ritorna a svapare l'ithaka, e vedrai che non ti sembrerà arioso.
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
proverò sia a tirare bene i fili perchè mi sono ricordato che da quando ho il joiner mi succede questo se ricordo bene siccome non mi salda bene i fili 0,20 con 0,20 ho paura di tirare forte se no si dissalda e poi proverò in dual coil
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
proverò sia a tirare bene i fili perchè mi sono ricordato che da quando ho il joiner mi succede questo se ricordo bene siccome non mi salda bene i fili 0,20 con 0,20 ho paura di tirare forte se no si dissalda e poi proverò in dual coil

Ok ......tienimi informato.
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
Ciao destyny ho una res dal coil incrociata 1.2 ohm non so e' come se prendesse aria come se l'atom non fosse chiuso a perfezione che dirti provero' in singolo coil e ti faro' sapere
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao ragazzi non apro una nuova discussione perchè comunque volevo porre una domanda sull' Ithaka, o Magoo. Ho letto che è uno dei migliori Atom. Rigenerabili in quanto a resa aromatica e son tentato di acquistarne uno da parecchio solo che ho letto che per rigenerarlo bisogna usare filo Res-No-res e questa cosa mi ha "fermato" anche perchè ho letto delle recensioni nelle quali dicevano che non è tra i più facili da rigenerare ho anche visto che in alcuni siti lo vendono già fatto, ma mi sapete dire che differenza comporta usare il filo res-no-res?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto