alfa61
Utente SEF
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
Buon giorno a tutto il Forum.....ho bisogno del Vostro aiuto per un prossimo acquisto, allora, preciso che il box NON e' per me ma per mia moglie la quale usa ormai da anni una Eleaf Istick Pico 75w e delle quatto che aveva in uso, solamente 1 e' rimasta quella diciamo funzionante, in quanto le altre 3 già dai primi momenti di uso hanno manifestato problemi di lettura display, era un poco visibile, per dirla alla buona, il display NON era ben luminoso, anche dopo l'aggiornamento del firmware le cose non sono cambiate e NON ho mai provato a tornare al firmware "vecchio" e non so' neanche se l'operazione e' possibile.........detto questo mia moglie ha manifestato la richiesta di acquistarne una nuova, ora ho trovato delle "vecchie" Istick pico 75 w e se ben ho capito, ci sono quelle nuove le iStick Pico X...ora chiedo a Voi se acquisto questo nuovo modello...non cambia nulla? praticamente e' la vecchia istick pico 75w ma con "restyling" e migliorie?
Se mi dite che e' la stessa(nel senso che può usarla con i sui atomizzatori Iclear 30S che ha sempre usato fin'ora e quindi non ci sono mai stati problemi...) e poi dove acquistarla su qualche sito affidabile per NON incappare magari in cloni e falsi vari?
Grazie
Se mi dite che e' la stessa(nel senso che può usarla con i sui atomizzatori Iclear 30S che ha sempre usato fin'ora e quindi non ci sono mai stati problemi...) e poi dove acquistarla su qualche sito affidabile per NON incappare magari in cloni e falsi vari?
Grazie
Grazie a Tutti per l'aiuto...l'importante è che mia moglie sia contenta ed anche un po' più tranquilla con questa nuova Box, sta prendendo pian piano la mano sia nella ricarica che nell'uso, il negoziante ci ha detto che per qualunque problema lo possiamo chiamare su Whatsapp e lui risponde sempre oppure passare in negozio. Direi che nonostante il costo....abbiamo, sentiti i Vostri pareri e giudizi, fatto un acquisto soddisfacente...un ultima cosa e poi Vi lascio in pace, conviene acquistare le Coils dell'Aspire per il nautilus in questione, in negozio (non so quanto sono costate in quanto sullo scontrino era presente il totale ma non nello specifico) online sui vari siti di E-cig oppure acquistare on-line dagli store Cinesi? avevo sentito tempo fa che esistevano anche dei Falsi....e la Aspire aveva fatto in modo sul loro sito di verificare tramite codice se erano veri o falsi?...ai tempi...parlo di 4 anni circa or sono con la prima serie di Atom Aspire e relative coils le avevo acquistate in Cina e verificato la genuinità dei prodotti ed erano "veri".....ora conviene ancora secondo Voi acquistare in Cina?