Re: Primo acquisto... in attesa
Si
ho avuto la Istick50W fino ad una settimana fa e come battery è semplicissima da usare, si può variare i Volt oppure i Watt, basta premere il pulsante "fire" per 3 volte consecutivamente e si passa da una modalità all'altra, chiaramente
andando a variare i Volt la Box automaticamente varia i Watt e viceversa in base agli Ohm dell'atomizzatore.
Ha una durata strepitosa, 4400Mah se svapi a 15/20W ti dura anche per 3 giorni,
la batteria è integrata e non estraibile,e si ricarica tramite cavo USB collegato al PC o all'adattatore da muro; l'unico difetto che gli avevo trovato alla mia Istick50W era il tasto "fire" che non sempre rispondeva, ma potrebbe essere che fosse un difetto della mia.
Il Lemo2 ce l'ho e lo ripreso ad usare da dopo il Vapitaly, e ti spiego perchè, io prediligevo il tiro di guancia ed ho fatto dei mesi senza mai usare atomizzatori da tiro di polmone
(il Lemo2 è da tiro di polmoni) ma
al Vapitaly tutti gli stand avevano atomizzatori Subohm per provare i liquidi, e mi ha ripreso il piacere di svapare di polmone, quindi ho rispolverato il Lemo2 che avevo comperato appena uscito.
Il Lemo2 è un RBA cioè un Rigenerabile "puro" non ha la caratteristica di poter usare le Coil come tanti altri atom. di adesso che danno la possibilità di montare Coil e anche di poter essere rigenerati con una base RBA. E come dicevo è da tiro di polmone perchè anche avendo la regolazione dell'aria è stato concepito per essere usato in Subohm grazie all'enorme quantità d'aria che incamera, sono riuscito anche a svapare di guancia con il Lemo2 ma è un tiro "forzato", e bisogna regolare l'aria chiusa al 99% per poterlo fare.
Oltre a questo
è facilissimo da rigenerare, se hai già avuto esperienza con un Kayfun o altri rigenerabili non avrai problemi a rigenerare il Lemo2.
Facci sapere come ti trovi sia con la Istick50W che con il Lemo2