Io Svapo Allo Stadio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Il conterosso tifa per il Toro.
Punto
Aspettiamo la Spal in A, 6 punti fanno sempre comodo; ringraziamo altresì per averci fatto crescere Bonifazi e per la cessione di Meret!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetto con vivo interesse le vostre cronache in diretta Spal-Toro Toro-Spal ! ! ! ! :D
Si salvi chi potrà ! ! ! ! :D

Seresig

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
tutti quei "tifosetti" con cui parlo mi dicono tutti la stessa frase.. 6 punti fanno sempre comodo...!! di solito non rispondo ma quando lo faccio la mia è una risposta a senso unico.. vedremo se sarà così facile e comunque per vincere bisogna battere le grandi.. noi della SPAL non tifiamo per gli "squadroni" e comunque vada per noi è già una vittoria essere arrivati dove siamo.. l'umiltà è l'arma più vincente..

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
tutti quei "tifosetti" con cui parlo mi dicono tutti la stessa frase.. 6 punti fanno sempre comodo...!! di solito non rispondo ma quando lo faccio la mia è una risposta a senso unico.. vedremo se sarà così facile e comunque per vincere bisogna battere le grandi.. noi della SPAL non tifiamo per gli "squadroni" e comunque vada per noi è già una vittoria essere arrivati dove siamo.. l'umiltà è l'arma più vincente..

Attenzione @IlConteRosso ! Siamo già alla pretattica ! ! !

Un bell'inizio ! ! ! ! :24:

Seresig

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ringrazio per il TIFOSETTO
Ricordo che io seguo il Toro dai tempi di PAOLINO PULICI E CICCIO GRAZIANI, seguito anche nei tempi oscuri della B e del fallimento.
Quando avrete una storia che trasuda di lacrime e leggenda forse allora potrò ascoltare chi mi da del TIFOSETTO.
Mi auguro a questo punto di venire sabato a farvi un mazzo tale.
E se mai dovessimo perdere, ricordo a chi mi da del TIFOSETTO, quando all'andata tornò tra le nebbie padane con le pive nel sacco e le orecchie basse.
Adesso non tiratemi più in mezzo in queste chiacchiere da bar sport; quando avrete da parlare di calcio vero , quello della serie A, parlerete di calcio con me
Saluti e baci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
576
Punti
218
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Calmini........ :113:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Domanda ad @Alberto75 [/FONT]:
A parte gli scherzi,tu che hai visto Bonifazi per tutto l'anno,
e' pronto per il grande passo e giocare come centrale in una squadra che puntera' all'Europa?
La domanda e' d'uopo . dato che quest'anno ci siamo sbellicati dalle risate con i vari Ajeti, Castan e Rossettini?
Ne avremmo anche le balle un po' piene....
E Meret? Lo sai, vero, che sara' il nostro prossimo numero 1....:3:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Kevin è senza dubbio il miglior difensore centrale della serie B, ha fatto una stagione straordinaria con noi e se siamo li è anche merito suo, poi come ben sai la serie A è un po' beffarda, sono sicuro comunque che non vi deluderà di certo perchè è un giocatore che ha fame, serietà, voglia di giocare e grandi prospettive per il futuro, queste le sue dichiarazioni di ieri "Futuro? Sicuramente partirò col Torino in ritiro poi, se le cose non dovessero andare per il verso giusto, sarei felicissimo di tornare qui in questa città che amo”.

Per quanto riguarda Meret, ha gli occhi addosso da vari club, è un grandissimo portiere dal futuro roseo e sono sicuro che avrà richieste parecchio succulente, si parla di Toro via Juve, Napoli e Inter, credo che a questo punto chi ce l'ha più lungo se lo tira.. ;)

Meret, in prestito alla SPAL ma di proprietà dell'Udinese, sarà uno dei volti del prossimo mercato. Juventus in prima fila ma occhio alla concorrenza.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
sta vivendo un grandissimo sogno: corale e individuale. La
, club in cui il 20enne portiere friulano è momentaneamente in prestito dall'
, è sempre più vicina alla promozione in Serie A. Mentre il promettentissimo portierino attualmente a disposizione di Leonardo Semplici, complice una crescita significativa, pregusta il salto da assoluto protagonista.
Gigio Donnarumma, bruciando incredibilmente le tappe, a 18 anni rappresenta una certezza per il Milan e per il futuro della Nazionale italiana. Meret, pur con qualche anno in meno, vanta la seconda posizione sul podio dei talenti più fulgidi della porta che verrà e, di conseguenza, le sirene di mercato iniziano a farsi sempre più assordanti.
La
, costantemente in prima linea nella valorizzazione del made in Italy, ha da tempo messo gli occhi su colui che, a peso d'oro, prossimamente diventerà l'ennesima magistrale plusvalenza targata famiglia Pozzo. Evoluzione netta, tanto da spingere l'Udinese a non fissare ancora il prezzo del cartellino. In Friuli annusano il colpo magistrale, tanti i top club interessati, con gli uomini dicorso Galileo Ferrarisin prima linea.

La dirigenza pentacampione, provando ad anticipare la concorrenza, negli ultimi giorni avrebbe fatto registrare nuovi contatti. Nel capoluogo piemontese vige l'intenzione di provare a primeggiare, anche se battere le altre pretendenti non sarà facile. Musica per le orecchie dei Pozzo, pronti ad esaminare le offerte che giungeranno, auspicando nell'inserimento del ricco mercato estero affinché la vendita possa rivelarsi delle più salate.
Madama, tuttavia, cercherà di non farsi beffare. Nei mesi scorsi, ragionando attorno ai 4 milioni, Marotta e Paratici hanno cercato la chiave vincente, apparecchiando la tavola con una società amica. Ma i buoni rapporti, in questo caso, potrebbero non sfociare automaticamente nell'intesa. Chi effettuerà l'offerta migliore, infatti, riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di Meret. Previsti nuovi colloqui tra Juventus e Udinese, proiettati ad accelerare il fronte. Ma le insidie non mancano, con il
preparato sul tema e l'
sorniona sullo sfondo. Chi la spunterà?

fonti da calciomercato del 27/04

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh, penso che con la cessione del Gallo , Cairo non abbia molti problemi a mettere sul piatto della bilancia
una cifra congrua.
Il problema sara' sostituirlo...si parla con insistenza di Falcinelli... MAH!
Certo che se braccino stavolta non spende almeno la meta' di cio' che incassera' con la sua cessione,
la Maratona mica gliela perdonera'!
L'intervista a Bonifazi l'ho sentita sabato , nel post partita , su Sky...parla gia' da cuore granata.
Quello, mi spiace, ma al mittente non torna.

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
devi però tenere in conto una cosa.. entrambi vengono convocati in nazionale e si rischia (come è successo a noi) di trovarti a degli scontri importanti e non averli a disposizione, essendo due giocatori fondamentali in rosa la loro mancanza si sente eccome, certo che non saranno 2/3 partite a decidere il campionato... Falcinelli è un giocatore che a parer mio se ha le spalle ben coperte riesce a tirare fuori delle belle partite, ha già pestato diversi campi di A e sa come muoversi, tutto sommato è un buon giocatore da 6,5/7, poi si è visto che i suoi risultati sono cambiati in base ai compagni che si è ritrovato.. credo che nel Toro possa fare delle ottime partite perchè la squadra è bella affiatata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto