Kevin è senza dubbio il miglior difensore centrale della serie B, ha fatto una stagione straordinaria con noi e se siamo li è anche merito suo, poi come ben sai la serie A è un po' beffarda, sono sicuro comunque che non vi deluderà di certo perchè è un giocatore che ha fame, serietà, voglia di giocare e grandi prospettive per il futuro, queste le sue dichiarazioni di ieri "
Futuro? Sicuramente partirò col Torino in ritiro poi, se le cose non dovessero andare per il verso giusto, sarei felicissimo di tornare qui in questa città che amo”.
Per quanto riguarda Meret, ha gli occhi addosso da vari club, è un grandissimo portiere dal futuro roseo e sono sicuro che avrà richieste parecchio succulente, si parla di Toro via Juve, Napoli e Inter, credo che a questo punto chi ce l'ha più lungo se lo tira..
Meret, in prestito alla SPAL ma di proprietà dell'Udinese, sarà uno dei volti del prossimo mercato. Juventus in prima fila ma occhio alla concorrenza.
sta vivendo un grandissimo sogno: corale e individuale. La
, club in cui il 20enne portiere friulano è momentaneamente in prestito dall'
, è sempre più vicina alla promozione in Serie A. Mentre il promettentissimo portierino attualmente a disposizione di Leonardo Semplici, complice una crescita significativa, pregusta il salto da assoluto protagonista.
Gigio Donnarumma, bruciando incredibilmente le tappe, a 18 anni rappresenta una certezza per il
Milan e per il futuro della Nazionale italiana. Meret, pur con qualche anno in meno, vanta la seconda posizione sul podio dei talenti più fulgidi della porta che verrà e, di conseguenza, le sirene di mercato iniziano a farsi sempre più assordanti.
La
, costantemente in prima linea nella valorizzazione del
made in Italy, ha da tempo messo gli occhi su colui che, a peso d'oro, prossimamente diventerà l'ennesima magistrale plusvalenza targata famiglia Pozzo. Evoluzione netta, tanto da spingere l'Udinese a non fissare ancora il prezzo del cartellino. In Friuli annusano il colpo magistrale, tanti i top club interessati, con gli uomini dicorso Galileo Ferrarisin prima linea.
La dirigenza pentacampione, provando ad anticipare la concorrenza, negli ultimi giorni avrebbe fatto registrare nuovi contatti. Nel capoluogo piemontese vige l'intenzione di provare a primeggiare, anche se battere le altre pretendenti non sarà facile. Musica per le orecchie dei Pozzo, pronti ad esaminare le offerte che giungeranno, auspicando nell'inserimento del ricco mercato estero affinché la vendita possa rivelarsi delle più salate.
Madama, tuttavia, cercherà di non farsi beffare. Nei mesi scorsi, ragionando attorno ai 4 milioni, Marotta e Paratici hanno cercato la chiave vincente, apparecchiando la tavola con una società amica. Ma i buoni rapporti, in questo caso, potrebbero non sfociare automaticamente nell'intesa. Chi effettuerà l'offerta migliore, infatti, riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di Meret. Previsti nuovi colloqui tra Juventus e Udinese, proiettati ad accelerare il fronte. Ma le insidie non mancano, con il
preparato sul tema e l'
sorniona sullo sfondo. Chi la spunterà?
fonti da calciomercato del 27/04