- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
Purtroppo per via del nostro Prefetto, hanno ridotto i tagliandi disponibili ai tifosi Ciociari (che stimo assai) da 1200 a 900 e quelli a disposizione per gli Spallini sono andati bruciati in meno di 2 ore lasciando a secco più di 3000 tifosi.. a Ferrara per questo problema si sta alzando parecchio la tensione.. questo mi dispiace molto, faccio praticamente tutte le trasferte e i problemi li riscontro solo ed esclusivamente in Casa.. io nelle altre città ho sempre trovato accoglienza e disponibilità all'esterno dello stadio, a Carpi sabato quando siamo arrivati è passato un gruppo di ragazzini in scooter con la ceres in mano e senza casco che ci urlavano "Ferraresi di merda" e li siamo scoppiati a ridere, poi alla fine dentro allo stadio 400 tifosi della SPAL erano in tribuna con i Carpigiani (per assenza di posti) con un filo bianco/rosso come divisione e non è successo assolutamente nulla, anzi mi hanno riferito che i Carpigiani a fine partita si sono congraturati per i nostri cori, il nostro tifo e per la nostra SPAL.. queste si che sono soddisfazioni..
sarà una domenica da cardiopalma con gli entusiasmi a livelli stratosferici da Ferrara a Frosinone, io personalmente ho già preparato la cardiospirina e 100ml di Latakia/Perique
che vinca il migliore e lunga vita agli Ultràs...
sarà una domenica da cardiopalma con gli entusiasmi a livelli stratosferici da Ferrara a Frosinone, io personalmente ho già preparato la cardiospirina e 100ml di Latakia/Perique
che vinca il migliore e lunga vita agli Ultràs...