abetzz

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2020
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Palermo
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R
Atomizzatori in uso
Zlide
Buonasera ragazzi,
sono nuovissimo su questo forum e volevo chiedervi una mano che mi sta facendo impazzire da circa 2 mesi riguardo la mia sigaretta elettronica o atomizzatore.
Da due mesi le coil del mio Innokin Zlide durano mediamente 2/5 giorni, si bruciano velocissimamente e sta cosa mi sta facendo impazzire.
Non so più cosa pensare, se cambiare kit, atomizzatore, coil, mod, ne sto vedendo di tutti i tipi ma vi giuro che sono più confuso che persuaso.
Io vengo da sigaretta classica fatta con tabacco e cartine, e ne fumavo mediamente 20 al giorno, poi sono passato alla Vaptio iniziando con nicotina da 8 fino ad ora che sono un anno che fumo con sigaretta elettronica a nicotina 0.

Cosa mi consigliate di fare?
Mi butto sui rigenerabili? Ho visto lo zeus x mesh e sembra "dio" fatto atomizzatore, me lo consigliate?
Grazie mille
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Valuta anche lo Zenith Pro, se hai delle coil dello Zlide che ti avanzano, le puoi riutilizzare.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Un po’ più alto lo è, ma io lo preferisco allo Zlide (li ho entrambi).
Se ti piace il tiro arioso è perfetto, e poi ha la peculiarità che puoi cambiare coil a tank pieno.

EDIT: altrimenti valuta lo Zenith non Pro, ha le stesse dimensioni dello Zlide.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
e mi butto su nautilus gt
se lo zlide non ti soddisfaceva più sì, se ti trovavi bene prima del problema con le coil puoi anche ricomprarlo.

Da pochissimo è uscito l'aspire 9th Novità - 9Th Tank - Aspire x NoName Mods che è il successore del gt e va sia a testine che con coil rigenerabili, solo che ha una capienza di 2ml contro i 3ml del nautilus gt da 24mm.
 

Massimiliano Morra

Utente SEF
Registrato
2 Dic 2020
Messaggi
75
Gradimento
16
Punti
19
Località
Trofarello
Nome
Massimiliano
Dispositivi in uso
Justfog P16A J, Vaporesso swag II, Aegis Solo Box MOD 100W, PARADOX Prestige, Drag X Plus, Pulse 2
Atomizzatori in uso
innokin zlide 4ml, innokin ares-2, Iago, Duetto reborn, Millennium, Sputnik
Ciao a tutti io svapo con Zlide praticamente da quando ho iniziato cioè dal 25/07/20 mi sono sempre trovato benissimo. Le coil mi sono sempre durate parecchio tempo con liquidi puliti. Le uniche coil che mi sono durate poco sono quelle che avevo acquistato da notissimo negozio on-line che vende di tutto e sono cliente da parecchio tempo. Quelle che ho preso in negozio sono arrivato ad utilizzarle anche per tre settimane. Per dirla tutta lo zlide mi era caduto in maniera abbastanza forte e rovinosa e come ha detto giustamente @SAD dopo due giorni ha incominciato a perdere e liquido e la coil è durata pochissimo. Quindi ho ripreso lo Zlide e va una bomba. Ho anche preso un Ares-2 per provare a rigenerare i primi tempi è stata dura ci mettevo tempo a fare le coils e l'aroma non era così eccezionale, poi continuando e non dandomi per vinto ora mi trovo benissimo il tempo per rifare le coil è diminuito aroma super. Devo migliorare sul cambio cotone. Comunque sia lo Zlide non lo mollo mi trovo benissimo.
 

Massimiliano Morra

Utente SEF
Registrato
2 Dic 2020
Messaggi
75
Gradimento
16
Punti
19
Località
Trofarello
Nome
Massimiliano
Dispositivi in uso
Justfog P16A J, Vaporesso swag II, Aegis Solo Box MOD 100W, PARADOX Prestige, Drag X Plus, Pulse 2
Atomizzatori in uso
innokin zlide 4ml, innokin ares-2, Iago, Duetto reborn, Millennium, Sputnik
se lo zlide non ti soddisfaceva più sì, se ti trovavi bene prima del problema con le coil puoi anche ricomprarlo.

Da pochissimo è uscito l'aspire 9th Novità - 9Th Tank - Aspire x NoName Mods che è il successore del gt e va sia a testine che con coil rigenerabili, solo che ha una capienza di 2ml contro i 3ml del nautilus gt da 24mm.
In effetti è moto interessante io sto valutando anche questo Limit mtl By Kizokutech sia rigenerabile che coil pre-fate
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
602
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.626
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.806
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.253
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.805
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.696
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto