Se quando dici di star male intendi conati, o nausea o "che ti schifa", allora non è star male (per fortuna), ma che svapare un certo liquido ti stomaca, come le persone che non riescono a mangiare alcuni alimenti perché provoca loro il volta stomaco solo l'odore, il gusto o addirittura l'idea.
Ma in questo senso ti hanno già risposto gli amici qui sopra.
Diciamo stare male svapando si intende: senso di reflusso gastrico, acidità di stomaco, fastidi intestinali, dolori alla bocca o gola, alla lingua, gengive (a volte provoca sanguinamenti) o denti, tachicardia, mancanza d'aria, occlusione respiratoria (gola, trachea o bronchi), asma, mal di testa, labirintite, senso di nausea perdurante (qualche ora, normalmente associata con alcune tipologie di mal di testa).
In questi casi la cosa deve essere affrontata con preoccupazione e meglio col supporto medico.
Un senso di vomito immediato che sparisce appena si smette di svapare, solitamente un determinato liquido o tipo di liquido, può essere normale. A me è capitato raramente, alla peggio mi stuccano gli aromatizzati e fruttati, ma non tanto da darmi reazioni avverse a livello fisico.
Però mi è capitata una cosa simile una volta sola nel caso dell'aroma Pitoti di Vapor Cave (Miscela di Burley e Havana con affinazione Cavendish a fermentazione breve con aggiunta di estratto di castagna glassata) che quando l'ho svapato per la primissima volta l'avevo messo nel Fev 4.5s+ (dopo 3 mesi di attesa per steeping) e alla prima boccata stavo letteralmente per sboccare.
Non mi era mai successa una cosa simile e ho immediatamente svuotato il tank nel lavandino. Poi siccome sono un tirchio cronico non ho lavandinato l'intera boccia preparata e neanche il liquido concentrato avanzato. Parecchio tempo dopo mi son detto "proviamolo nel ka SE" ed invece del conato l'ho apprezzato molto e ciucciato velocemente. Nel tempo l'ho apprezzato in molti atom (ka v7 su tutti) e in altri l'ho apprezzato meno, ma senza avere conati.
Nel frattempo ho smesso di usare il fevvone (che ora ho ceduto) e quindi non ho mai più riprovato, ma l'episodio, in relazione al fatto che in altri atom lo apprezzassi, mi ha molto stupito.