michdeskunk

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
6
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
iStick mini
Atomizzatori in uso
Justfog
Ciao a tutti,
stavo cercando un atomizzatore rigenerabile quindi RTA che si alimenti almeno da 10 watt, che abbia una buona resa aromatica e che si possa svapare di bocca.

Io avevo messo occhio sul Kayfun 4 che sembra abbastanza carino.

Voi cosa potete consigliarmi????


PS non vorrei spendere troppi soldi sopra
 

Damiano

Utente SEF
Registrato
7 Apr 2016
Messaggi
42
Gradimento
1
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
Reo Grand
Atomizzatori in uso
Strike 18
Ciao a tutti,
stavo cercando un atomizzatore rigenerabile quindi RTA che si alimenti almeno da 10 watt, che abbia una buona resa aromatica e che si possa svapare di bocca.

Io avevo messo occhio sul Kayfun 4 che sembra abbastanza carino.

Voi cosa potete consigliarmi????


PS non vorrei spendere troppi soldi sopra

Il kayfun 4, come anche il kayfun lite plus 2014, sono macchine da guerra, ovviamente tutto originale.
io personalmente possiedo tutte e due e sono veramente degli ottimi hardware ed oltre a questi ho anche il Taifun gt 2 sempre originale.
personalmente mi sentirei di consigliarti quest ultimo, uno perché il cotone è immerso direttamente nel liquido quindi a mio avviso è un gradino più in su del Kay riguardo l'aroma e due la regolazione dell aria è migliore nel Taifun gt2 perché partiamo da un tiro molto contrastato fino ad arrivare a quello più arioso, mentre nel Kay 4 partiamo da un tiro arioso per finire al molto arioso, il kayfun lite plus ha un margine di regolazione dell'aria minimo quindi rischieresti di spendere soldi.
ed un secondo consiglio è quello di comprarli originali, lo so sono tanti soldi, ma hanno ottimi materiali e la meccanica funziona perfettamente in confronto ai cloni che hanno pessimi materiali e non funzionano.
ti dico questo perché li ho avuti anche io dei cloni e sinceramente sono andati nel secchio dell immondizia perché oltre che mi vergognavo, non me la sentivo di venderli ad altri.
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ciao a tutti,
stavo cercando un atomizzatore rigenerabile quindi RTA che si alimenti almeno da 10 watt, che abbia una buona resa aromatica e che si possa svapare di bocca.

Io avevo messo occhio sul Kayfun 4 che sembra abbastanza carino.

Voi cosa potete consigliarmi????


PS non vorrei spendere troppi soldi sopra

Guarda, ti venderei il mio k4 tobeco ma, nonostante sia in stand by in questo momento, mi ci sono affezionato. E' lunghetto paragonato a molti altri atom da guancia ma funziona bene nonostante sia un clone. Poi è ovvio che, se allo stesso prezzo prendi un klp magari usato pochissimo in un mercatino, meglio l'originale. Ad ogni modo i problemi principali che ho riscontrato io sul tobeco sono le vitine del deck che a volte faticano a pinzare il filo (ne ho ordinato delle altre per 1 o 2 dollari ma non so se mai le vedrò) e l'allentamento di una vite particolare che non vedi nel normale smontaggio pre rigenerazione. Problemini che cmq si risolvono facilmente. La rigenerazione è molto semplice così come la disposizione del cotone. Non spendere cmq più di 25-30€ per il k4 clone e se puoi prendi la versione Infinite.. per quello che ho sentito è quella fatta meglio.
 

Toxico

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
172
Gradimento
7
Punti
23
Località
Campomarino
Dispositivi in uso
86754
Atomizzatori in uso
Justfog
Ma tra lite plus e lite plus v2 non ho capito bene che differenza c'è ... Inoltre se potete dirmi come lavare il kayfun grazie :)

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

Damiano

Utente SEF
Registrato
7 Apr 2016
Messaggi
42
Gradimento
1
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
Reo Grand
Atomizzatori in uso
Strike 18
Ma tra lite plus e lite plus v2 non ho capito bene che differenza c'è ... Inoltre se potete dirmi come lavare il kayfun grazie :)

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Personalmente gli atomizzatori li lavo con acqua calda se appena comprati, invece se uso liquidi abbastanza aromatizzati, faccio bollire l acqua in un pentolino, spengo la fiamma è una volta tolti gli oring ci infilo tutti i pezzi al suo interno fino a quando non si raffredda l acqua, questo per cambiare liquido.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Un metodo veloce e sicuro è usare le pastiglie per gli apparecchi ortodontici, quando si ha fretta, bastano 10 minuti
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Se hai pazienza un paio di giorni metto un'inserzione sul mercatino con un klp originale più altri atom di cui devo sbarazzarmi
 

Toxico

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
172
Gradimento
7
Punti
23
Località
Campomarino
Dispositivi in uso
86754
Atomizzatori in uso
Justfog
La differenza tra i due invece ?

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

Agathe

Utente SEF
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
340
Gradimento
101
Punti
68
Località
Venezia
Dispositivi in uso
istick 40w,
Atomizzatori in uso
KA V5, Hussar, KLP, Nautilus mini
klp originale? se non questo, magari è la volta buona che passo ai rigenerabili
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.772
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto