Drummetto passato

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2022
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
7
Località
Italia
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Nautilus 3; Zeus x mesh; Siren V2; ETNA; Reload RDA; Recurve Dual; DotMTL
Mi presento, svapò attualmente con successo su un nautilus 3 con coil da 0.7 13-14W e su uno zeus x mesh.

Sono molto sottisfatto di entrambi, anche se lo zeus beve come una idrovora.

Ho fatto diverse prove con le pod, minifit, vilter, kiwi (questa mai avuta ma solo provata). Le ho trovate tutte molto “deboli” come hit e vaporosità.

Che dire… mi piacerebbe avere una piccolina di riserva per provare qualche liquido senza buttare coil o senza dover rigenerare il siren, ma soprattutto ci vorrei svapare qualcosa di fruttato o cremoso senza usare lo zeus.

Sto quindi cercando una pod o AIO, piccola ma “potente” che mi permetta una svapata molto ariosa a tiro polmonare che raggiunga una 30-35W senza consumare come una idrovora, esistono? 😂
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Drummetto passato Ciao, ne esistono però secondo me non hanno senso. Una POD che raggiunge quei wattaggi è la Nfix di Smok, ma ha 700mah di batteria....in pratica staresti più tempo a caricare la batteria che a svapare.
Una domanda: batteria integrata o 18650?
 

Drummetto passato

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2022
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
7
Località
Italia
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Nautilus 3; Zeus x mesh; Siren V2; ETNA; Reload RDA; Recurve Dual; DotMTL
@Drummetto passato Ciao, ne esistono però secondo me non hanno senso. Una POD che raggiunge quei wattaggi è la Nfix di Smok, ma ha 700mah di batteria....in pratica staresti più tempo a caricare la batteria che a svapare.
Una domanda: batteria integrata o 18650?
Ho diverse 18650 le monto sulla box

Indecisione Cronica PODistica [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
È piccola ed è anche molto leggera. Inoltre ha una batteria integrata da 2.500mah, che se ci svapi sui 30w ci copri la giornata....sempre che non ci stai sempre attaccato; inoltre ha una restituzione aromatica ottima, con liquidi 70/30 ovviamente.
 

Drummetto passato

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2022
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
7
Località
Italia
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Nautilus 3; Zeus x mesh; Siren V2; ETNA; Reload RDA; Recurve Dual; DotMTL
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Dai un occhiata a questa.
È piccola ed è anche molto leggera. Inoltre ha una batteria integrata da 2.500mah, che se ci svapi sui 30w ci copri la giornata....sempre che non ci stai sempre attaccato; inoltre ha una restituzione aromatica ottima, con liquidi 70/30 ovviamente.
Grazie mille della risposta, mi sto scervellando da ieri e in fondo penso una pod non faccia realmente al caso mio.

Ho deciso di virare su un atom da polmone che mi renda meglio sui cremosi, lo zeus a mesh lo trovo fantastico sui fruttati ma perde sulle creme a mio parere.

Qui nasce il problema, vorrei un rigenerabile per poter cotonare, provare e decidere se tenere un liquido, ma mi scoccerebbe prendere uno zeus rta avendo già il mesh, e altri tank da polmone rigenerabili non ne vedo…

Mi faccio uno zeus nano v2 e per provare drippo sul recurve o sul reload? Lo troverei un po’ scomodo… non saprei
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io ho preso di recente uno Zeus nano da 22mm e ci ho messo sopra le coil da 0.3 e svapo tra i 30/35w.....una goduria; che poi lo trovi anche a meno di 20€. Se vuoi un rigenerabile senza svenarti prova a dare un occhio all' Aromamizer lite, o anche al Dead rabbit V2 che è molto semplice da rigenerare.
 

Tweedly Dum

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
580
Gradimento
266
Punti
69
Età
41
Località
Palermo
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Ciao @Drummetto passato, anch'io negli ultimi tempi ho svapato prevalentemente su un Nautilus 3 con col da 0.7 ma a vattaggi più elevati, almeno 18 watt. Se sei alla ricerca di una pod pratica ma soprattutto hittosa ti consiglio vivissimamente la Aspire Flxus Stik, con le coil da 0.6 a minima potenza restituisce un colpo in gola molto marcato senza dover variare minimamente la gradazione di nicotina per te usuale. Aromaticamente affianca la qualità aromatica di un Nautilus. Non è da polmone e non sviluppa i 35 watt, parliamo di un tiro mtl, al massimo un flavour ristretto. Capisco che non è quello che stai cercando ma se le altre pod mtl ti hanno deluso per hit e vaporosità, con questa potresti ritrovarti a non usare più il Nautilus
 

Drummetto passato

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2022
Messaggi
47
Gradimento
0
Punti
7
Località
Italia
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
Nautilus 3; Zeus x mesh; Siren V2; ETNA; Reload RDA; Recurve Dual; DotMTL
Grazie mille dei consigli, alla fine ho deciso di seguire la via fra aromamizer lite, rabbit 2 o Zeus rta, vediamo quale trovo per primo 😂
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.792
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto