@
Strange credo che ogni modder scelga un proprio stile, in linea con la propria creatività. Non credo che Vertigo possa essere valutato su un mosfet o un tasto più o meno evoluto. In tal caso le Box con il teschio rischierebbero l’oblio. Ma così non è.
Vertigo si distingue per la qualità realizzativa della Box, intagliata a mano e con legni pregiati, per la qualità delle tazze e del cablaggio , dei circuiti, per continuare con le boccette. Ultimo - e non è un dettaglio - per il livello di assistenza: a vita. Se hai un problema, te lo garantisco, avendone tre, che uso tutti i giorni, Vertigo è una garanzia.
C’è un modder che ha in riparazione una mia Box (oltre 400 euro di valore) da quasi due anni. O modder, anche blasonati, che pescano i componenti dalla Cina.
Avere in Italia un modder, come Vertigo, che cesella le Box a mano una ad una, a mio avviso, è tanta roba.
Il gusto è tutto personale e a qualcuno può anche non piacere lo stile barocco di Vertigo che hanno il difetto di durare una vita.