- Registrato
- 29 Nov 2016
- Messaggi
- 10.720
- Gradimento
- 1.267
- Punti
- 390
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
- Atomizzatori in uso
- Gus , tanta # e poco cotone
@Cugiuz
A parte il fatto che dovrebbero essere 0.9 ohm, e non 0.7...qualcosa non quadra;
ma, a calcolatore, 18w sono 500 mw/mm2 ( POI NON CE NE STANNO PIU'!
)
Con quei watt ti ricoverano presto per grave ustione alle labbra, e polmoni
coperti da un letto di cotone.
In compenso puoi usare l'atom come torcia, caso mai mancasse la corrente.
ps: cazzarola, la liquirizia mica me l'han mandata!
A parte il fatto che dovrebbero essere 0.9 ohm, e non 0.7...qualcosa non quadra;
ma, a calcolatore, 18w sono 500 mw/mm2 ( POI NON CE NE STANNO PIU'!
)Con quei watt ti ricoverano presto per grave ustione alle labbra, e polmoni
coperti da un letto di cotone.

In compenso puoi usare l'atom come torcia, caso mai mancasse la corrente.
ps: cazzarola, la liquirizia mica me l'han mandata!