SunaNoSiwa

Utente SEF
Registrato
7 Set 2022
Messaggi
68
Gradimento
10
Punti
9
Località
Pistoia
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Hai ragione, il prezzo non è aĺla portata di tutti purtroppo. Se tendi a confrontare con atom prodotti in Cina con batch molto più grosse.
Tuttavia questo Mossie è un prodotto Italiano fatto in batch molto ristrette. Oltretutto io sono uno di quelle brutte persone che usa solo ed esclusivamente genesis e quindi il mercato di riferimento mio ti posso assicurare che è molto più dispendioso rispetto a quello a cotone. A meno che non ti compri i cloni, il prezzo medio di un genesis arriva a superare di gran lunga quello del Mossie. Come diceva @FabOne c'è nè anche da 1000€ o giù di lì.
Aggiungo in oltre che tornassi all'inizio non comprerei altri atomizzatori. Non perché il gruppo H&V siano amici miei, non mi potrebbe fregar di meno di fargli complimenti o di fare il lecchino. Non me ne viene assolutamente niente. Ma perché riuscì ad entrare in possesso del primo, dopo poco, praticamente subito, divenne il mio atomizzatore sempre a portata di mano. Ad oggi ne ho 2 e probabilmente, se mai facessero una 3° batch ne prenderei un'altro.
Quindi ti do ragione, costicchia, ma è come dire che una porsche costa troppo rispetto ad una panda, loro ti danno una ferrari al costo di un golf.
Scusate il papiro.
 

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
528
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
mi rendo conto di essere poco informato sui prezzi e non volevo creare polemica lo già detto . sono atomizzatori di nicchia , lontani dalle mie cognizioni e conoscenza , la mia considerazione è nata da un confronto sicuramente azzardato con il genesis di luca c. e considerando ,ancora più erroneamente, il fatto che fosse "fatto fare" da un gruppo di amici che ,a quanto ho capito, è un handicap più che un vantaggio in termini di spesa per il realizzo , insomma l ho fatta facile a trovare un amico di un amico che ha l attrezzatura meccanica e la passione per lo svapo che ci fa il favore e ci taglia i pezzi 😂
lasciate stare so neofita e dico scemenze 😁
 

Darsax

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2022
Messaggi
60
Gradimento
3
Punti
8
Località
Bologna
Nome
Mattia
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
NA
@Daniele69 sono opinioni personali, spunti dì confronto e punti di vista, certamente non scemenze
 

Hakeretto

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
270
Gradimento
242
Punti
94
Località
Firenze
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Circuitate e meccaniche
Atomizzatori in uso
Mossie Goofy, il resto è noia...
Da circa una settimana, come purtroppo sapete tutti, le avverse condizioni climatiche unite ad altri fattori che con il clima c'entrano ben poco hanno messo in ginocchio una parte piuttosto ampia della toscana: periferia di Firenze, Prato, Campi Bisenzio, Quarrata, Pontedera, tanto per citare alcuni dei paesi coinvolti, queste zone sono state letteralmente devastate dall'alluvione. Dopo una settimana e con il notevole sforzo e aiuto di una grandissima parte della popolazione (non solo toscani, va detto, si sono mossi da tutta Italia!) le cose stanno lentamente migliorando ma c'è ancora bisogno di lavorare molto e servono tante cose, soprattutto beni di prima necessità. È per questo che Goccia a Goccia ed H&V hanno deciso di unire le forze e di istituire questa raccolta fondi per cercare di dare una piccola mano in questa situazione; ed è stata conseguenza naturale che la ciliegina sulla torta che qualcuno di voi si aggiudicherà doveva essere un prodotto nato in Toscana. Dico ciliegina sulla torta perché secondo me, secondo noi, il provare ad essere utili è già di per sé una vittoria, "l'oggetto" passa in secondo piano, fa sempre piacere magari riceverlo ma deve essere un tramite, non il fine ultimo. "L'oggetto" in questione è il Mossie, atomizzatore a mesh (ma che funziona benissimo anche a cotone!) che molti di voi hanno già avuto modo di conoscere ed apprezzare, pezzo ideato, creato, assemblato interamente in Toscana grazie all'impegno e all'ingegno di H&V Team. Pezzo raro, pezzo unico che può sicuramente arricchire qualsiasi collezione ma arricchirà senza dubbio alcuno l'animo di chi vorrà partecipare a questa raccolta. Il gruppo telegram è Goccia a Goccia (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
) e troverete all'interno tutte le info per partecipare.
Il ricavato verrà devoluto interamente all'ospedale di Prato duramente colpito dall'alluvione e che ha bisogno di tutto il supporto possibile da parte di tutti. Come detto le modalità di partecipazione saranno le solite delle precedenti fatte da Goccia a Goccia, per chi non ha mai partecipato è sufficiente entrare nel gruppo telegram
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e seguire le istruzioni.
H&V e Goccia a Goccia uniscono le forze, ci mettiamo cuore e passione…dateci una mano, non deludete voi stessi!
 

Cult

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
8 Dic 2022
Messaggi
744
Gradimento
243
Punti
46
Località
Latina
Sito Web
e-liquid-recipes.com
Nome
Elio
Dispositivi in uso
dicodes,vandy vape, Lost vape
Atomizzatori in uso
fev, expromizer , byka v5, v6-v9, speed
grazie @Hakeretto , appena installato telegram
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.748
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto