Buongiorno forum,
oggi è un anno esatto che non tocco più una sigaretta.
Non ho molto da aggiungere a quello che ho scritto in precedenza, ho solo nella mia testa raggiunto un bel traguardo che è quello dell'anno, e questo mi fa molto piacere.
Sono al momento stabilizzato a nicotina 4 ed uso sempre i sistemi semplici che usavo in precedenza, non sento al momento il bisogno di cambiare o provare altro.
Senza volere far accapponare la pelle agli appassionati dico che da parecchio mi sono assestato sul monogusto, uso un aroma che porto a 100ml e con il quale ho trovato un equilibrio.
Così come succedeva con marche di sigarette o di tabacco trinciato ho scelto un prodotto, al momento mi trovo bene e mi trovo bene da mesi.
Come succedeva con il tabacco non escludo che poi possa cambiare gusti o rompere quell'equilibrio, ma alla fine uso lo svapo per sostituire il fumo combusto e non per avere un particolare piacere del gusto come fanno molti appassionati.
Un saluto e in bocca al lupo a chi cerca di smettere, io sono convinto ad un anno di distanza di avere fatto la scelta giusta, sto meglio sotto tanti punti di vista e come ho già detto in precedenza sono anche aspetti psichici, perché sono in qualche modo orgoglioso e felice di avere fatto questa scelta.