Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
...grande sacco!! bella combo. ti confermo che le coil da 0,7 aspire vanno a pennello pure sull'elf anche se io continuo a preferire un vapore più caldo soprattutto in queste giornate afose. refilla tranquillamente anche più su del primo filetto non da problemi. ho notato solo una cosa di poco conto, il copritank in vetro, probabilmente, a forza di svita avvita il top cap, si sta un po sbucciando sul bordo superiore, sai quelle cose talmente minime che ti danno moltissimo fastidio, ecco, per il resto continuo ad usarlo con molta soddisfazione. ora aspetto che arrivi anche l'altro atom mtl e poi ti racconterò..

Grazie @Niktor, mi fa piacere sapere che posso utilizzare anche le 0.7 dell'N2 (sennò a forza di coils mi tocca fare un mutuo...) in ogni caso, quando mi finisce la 0.5, voglio provare la 0.7 "nativa" Ijoy perchè sul video il tizio dice che è praticamente perfetta e su GB le coils Ijoy si trovano a un prezzo equo.
Poi le mie coil durano tanto... con tutti gli atom che ho già (che vengono regolarmente alternati) faccio fatica a bruciarle !
Per ora non sto riscontrando il difetto che mi dici ma... ho fatto un solo refill (sicuramente capiterà anche a me): attendo con ansia e curiosità la recensione del Nicolas (mannaggia alla scimmia) e non mancherò di illustrare il mio "sostituto" del Ka V6, il clone Skyline (partito ieri da GB e pagato una sciocchezza con il rimborso del Ka)... l'ho preso completo di tank di ricambio, air disk accessori e perfino drip-tip "giallini" semitrasparenti... POI BASTA !! La scimmia và in ferie visto che in questi giorni sono arrivati tanti/troppi pacchetti (sembrava Natale).
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...dello Skyline clone se ne parla molto bene e l'originale, introvabile, è sempre stato ritenuto il top degli atom da guancia rigenerabili, ma io vengo solo da letture non da pratica..
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
...dello Skyline clone se ne parla molto bene e l'originale, introvabile, è sempre stato ritenuto il top degli atom da guancia rigenerabili, ma io vengo solo da letture non da pratica..

Appena mi arriva ti faccio sapere... tra l'altro guardandolo mi pare che la rigenerazione sia mooolto semplice/veloce (praticamente come il Ka V6).
 

roby771

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
271
Gradimento
35
Punti
43
Località
Roma
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
Dopo qualche giorno di utilizzo, con la sua coil da 0,7, posso dire che è il clone del N2 solo più comodo da refillare. Si sono anche molto avvicinati alla clonazione delle coil aspire visto che come resa siamo lì.
@saccofirenze anche se le coil durano tanto, dopo tot ml ti consiglio di cambiarle perché comunque si sporcano. Visto che le 0,5 non ti soddisfano tanto, usane una per 20/25 ml ed aprila.
@Niktor devo provare ad invertire le coil: ijoy su N2 le aspire sull'elf.
 

Illusorio78

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
447
Gradimento
49
Punti
68
Località
Frittole
Dispositivi in uso
iStick 30w, Tarot Nano VERDE
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Domani vo a comprarlo in negozio, rassicurato dai vostri giudizi.

Tirando le somme, qual è la coil che dà + soddisfazione?
1.8 bvc, 0.7 nautilus 2 o 0.7 ijoy? La 0.5 la scarto in partenza.
Grazie

Faccio un po' di quote :D.. @Niktor @roby771 @saccofirenze
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..0,5 troppo caldo, 0,7 va bene ma preferisco la 1,8 come su tutti gli altri atom. stesse prestazioni stessa durata, poi è soggettivo, a mio gusto arrivo a 13w e non oltre. tra coil aspire e coil ijoy non ho notato differenze cosí rilevanti perciò ti consiglierei di acquistare quelle che costano meno o sono più reperibili
 

roby771

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
271
Gradimento
35
Punti
43
Località
Roma
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
Va molto a gusto. Io preferisco le 0,7. Ti conviene prenderle entrambe e provarle per qualche giorno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
..0,5 troppo caldo, 0,7 va bene ma preferisco la 1,8 come su tutti gli altri atom. stesse prestazioni stessa durata, poi è soggettivo, a mio gusto arrivo a 13w e non oltre. tra coil aspire e coil ijoy non ho notato differenze cosí rilevanti perciò ti consiglierei di acquistare quelle che costano meno o sono più reperibili

Concordo pienamente con @Niktor, io sto utilizzando ancora l'originale Ijoy da 0.7 e mi dà le stesse prestazioni (e la stessa durata) delle 0.7 Aspire.
Se vuoi acquistare le coils ORIGINALI Ijoy a un prezzo appena "decente" le trovi su BG.
 

tizzi91

Utente SEF
Registrato
7 Apr 2017
Messaggi
235
Gradimento
29
Punti
43
Età
32
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico, Joyetech eVic VTC Dual, Aspire Nx30, Eleaf Istick Power
Atomizzatori in uso
Nautilus 2,Melo 3 mini,Nautilus X,Nautilus, Triton mini, Mini Nautilus, Justfog q16
Mi sono unito anch'io al Club che dire molto soddisfatto, forse anche più del nautilus dato che l'ariosita sul tiro di guancia la gradisco
Ijoy Elf Mtl [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@tizzi91 evvai !
Anche tu sei tra gli Elf-amatori... sono contento che tu sia soddisfatto del piccolo atom e sono convinto che lo apprezzerai ancora di più in futuro: alcune volte (fortunatamente) si riescono a trovare OTTIMI articoli da svapo DI MARCA/ORIGINALI a prezzi più che onesti.
Personalmente NON ho archiviato/abbandonato il Nautilus2 ma l'ho destinato ad un uso "casalingo" (visto la manutenzione e le particolari attenzioni che richiede) mentre l'Elf è il mio atomizzatore preferito per OGNI altra occasione/situazione (robusto, semplice e infallibile... praticamente un mulo).
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto