Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
.. @MC202 allora ti do un'altra ottima alternativa, joyetech exceed d22 arrivato dopo gli altri ma molto semplice nel suo utilizzo, molto gustoso, manca un po' di hit rispetto agli altri ma al limite lo correggi aumentando un po' la nicotina.
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
@Niktor

Grazie caro!
Vado subito ad informarmi.
:)
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
@Niktor

Grazie caro!
Vado subito ad informarmi.
:)

...Joyetech Exceed D22 non l'ho recensito come merita, ma aggiungerò senz'altro qualche opinione post utilizzo, a grandi linee:
ha a suo favore, un tank in più che ne estende la capacità a 3,5 ml. è un atom che addolcisce i liquidi rispetto all'elf che li tiene un po più secchi. ha un'ottima vaporosità, ha delle testine proprietarie con dei fori belli larghi che ritornano bene il gusto del liquido, con le coils da 1.2 consuma leggermente qualcosa in più rispetto alle tradizionali aspire bvc da 1.8, è di estrema semplicità nell'aprilo per fare rifornimento, a tutt'oggi non ha mai perso una goccia, ne dato problemi di sorta ne in cantina ne di fuoriuscita dal camino, hai mai sentito parlare dei famosi lapilli lavici by cubis? beh, nema problema, refilli, chiudi e svapi!
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Sei un mago! :)

Mi hai letto nel pensiero le domande che mi stavo facendo e - puntualmente - mi hai risposto una ad una.
La triade si è quindi formata: Guardian, Elf e D22.
Ce n'è più che abbastanza, IMHO, ed a seconda di quelli che saranno i suoi gusti (penso che per prima cosa andremo a provare un po' di liquidi dalla mia gentilissima amica negoziante) so anche come orientarmi, quindi!:)

Grazie @Niktor!
:)
 

Rosy

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2018
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Chieti
Ciao a tutti, mi infilo nella vostra conversazione! :'D
Oggi mi è arrivato l'ijoy Elf, visto che il nautilus 2 mi pisciava (scusate il termine) in continuazione, per non parlare poi del refil, per aprirlo lo dovevo svitare con i denti. Prima di prendere l'Elf ho provato anche il nautilus mini, però appena lo accendo schizza da tutte le parti il liquido, figuratevi che mi è arrivato alla testa.?????? Che poi, essendo femmina, andavo trovando un atomizzatore che stando buttato dentro alla borsa o alla tasca della giacca non gorgogliava quintali di liquido... Devo ancora mettere alla prova l'elf, ma già si vede che la situazione è molto più tranquilla, visto che non mi schizza in faccia già è una bellissima e grandissima cosa! :D Poi la velocità in cui si fa il refil è una cosa spettacolare soprattutto per me che sono di una pigrizia incredibile! :'D
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...bene, son contento, tienici aggiornati sulle tue considerazioni dopo un po di utilizzo.
una dritta visto che ti trovi bene, per un prossimo futuro acquisto guarda il joyetech exceed d22 che ha anche un tank più capiente in dotazione, perciò più autonomia di svapo meno refill, come semplicità è alla pari dell'ijoy elf e anche come resa. :wavegreen:
 

Rosy

Utente SEF
Registrato
4 Apr 2018
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
Chieti
...bene, son contento, tienici aggiornati sulle tue considerazioni dopo un po di utilizzo.
una dritta visto che ti trovi bene, per un prossimo futuro acquisto guarda il joyetech exceed d22 che ha anche un tank più capiente in dotazione, perciò più autonomia di svapo meno refill, come semplicità è alla pari dell'ijoy elf e anche come resa. :wavegreen:

Ottimo, per adesso la finisco di fare acquisti sennò è la fine, ma lo terrò in considerazione! :') Vi farò sapere come si comporta buttato nella borsa, così facilito la cosa anche a un po' di ragazze! :p
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Segnalo solo un particolare riguardo all'Ijoy Elf.
Lo sto usando ormai da circa un anno (praticamente quasi ogni giorno)... il rendimento è rimasto invariato ma la tenuta degli oring sta iniziando a dare qualche segno di cedimento.
Probabilmente dovrò rimpiazzarli con quelli di ricambio... non mi ricordo neppure se nella confezione ce ne sono e se NON ce ne sono mi dovrò mettere a cercarli (operazione alquanto difficoltosa).
A parte questo problema (che credo sia comune a tutti gli atom), l'atomizzatore funziona ancora alla grande !
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...ci sono, rossi o azzurri, c'è pure quello grande plasticoso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Niktor

Bene Nicola... tiro un sospiro di sollievo perchè sinceramente non avrei voluto ricomprare un'altro Elf... ora il mio problema è capire DOVE DIAVOLO HO MESSO LA SCATOLA DELL'ATOMIZZATORE ! :banghead:

P.S.: in effetti fino alla settimana scorsa lo sapevo... ma poi ho avuto la "felice" idea di riordinare tutto... e non la trovo più !
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.788
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.686
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto